Honda Civic: Promemoria comando a distanza - Pulsante ENGINE START/STOP - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Promemoria comando a distanza

I segnali acustici di avvertenza possono essere emessi dall'interno e/o dall'esterno del veicolo come promemoria per ricordare che il comando a distanza si trova fuori dal veicolo. Se il segnale acustico continua a essere emesso anche dopo aver riportato il comando a distanza all'interno, collocarlo entro la relativa gamma operativa.

■ Quando la modalità di alimentazione è su ACCENSIONE Se il comando a distanza viene portato fuori dal veicolo e la portiera lato guida è chiusa, vengono emessi segnali acustici di allerta dall'interno e dall'esterno del veicolo. Un messaggio di avvertenza sull'interfaccia informazioni del conducente segnala al conducente che il comando a distanza si trova all'esterno del veicolo.

■ Quando la modalità di alimentazione è su ACCESSORI Se il comando a distanza viene portato fuori dal veicolo e la portiera lato guida è chiusa, viene emesso un segnale acustico di avvertenza dall'esterno del veicolo.

Pulsante ENGINE START/STOP

Se il comando a distanza si trova all'interno della gamma operativa del sistema e la portiera lato guida è chiusa, la funzione di avvertenza viene disattivata.

Se il comando a distanza viene portato fuori dal veicolo dopo l'avviamento del motore, non è più possibile cambiare la modalità del pulsante ENGINE START/STOP o riavviare il motore. Assicurarsi sempre che il comando a distanza si trovi nel veicolo quando si agisce sul pulsante ENGINE START/ STOP.

L'allontanamento dal veicolo del comando a distanza attraverso un finestrino non attiva il segnale acustico di avvertenza.

Non posizionare il comando a distanza sulla plancia o nel cassetto portaoggetti. Ciò potrebbe causare la disattivazione del segnale acustico di avvertenza. In altre condizioni che possono impedire l'individuazione del comando a distanza da parte del veicolo, il segnale acustico di avvertenza può disattivarsi anche se il comando a distanza si trova all'interno della gamma operativa del sistema.

Confronto commutatore di accensione e modalità di alimentazione

Posizione commutatore di accensione BLOCCO (0) (con/senza la chiave) ACCESSORI (I) ACCENSIONE (II) AVVIAMENTO (III)
Senza sistema di accesso senza chiavi
  • Il motore viene spento e l'alimentazione disinserita.
  • Il volante viene bloccato.
  • Non è possibile utilizzare i componenti elettrici.
  • Il motore è spento.
  • È possibile utilizzare alcuni componenti elettrici quali il sistema audio* e la presa di alimentazione accessori.
  • Posizione normale della chiave durante la guida.
  • Possono essere utilizzati tutti i componenti elettrici.
  • In questa posizione è possibile avviare il motore.
  • Il commutatore di accensione torna nella posizione ACCENSIONE (II) quando si rilascia la chiave.
Modalità di alimentazione VEICOLO SPENTO (BLOCCO) ACCESSORI ACCENSIONE

Il pulsante: Lampeggia È acceso

AVVIAMENTO
Con il sistema di accesso senza chiavi e il pulsante ENGINE START/STOP Pulsante-spento
  • Il motore viene spento e l'alimentazione disinserita.
  • Il volante viene bloccato.
  • Non è possibile utilizzare i componenti elettrici.
Pulsante-lampeggia
  • Il motore è spento.
  • È possibile utilizzare alcuni componenti elettrici quali il sistema audio* e la presa di alimentazione accessori.
Pulsante- lampeggia (il motore è spento) acceso (il motore è in funzione)
  • Possono essere utilizzati tutti i componenti elettrici.
Pulsante-acceso
  • La modalità torna automaticamente su ACCENSIONE dopo l'avviamento del motore.
Leggi anche:

Peugeot 308. Presa USB
Questa presa permette di collegare un equipaggiamento portatile, come un lettore digitale tipo iPod® o una chiavetta USB. Questa legge i file audio trasmessi al sistema audio, per diffusione at ...

Citroën C-Elysée. Controlli
Salvo indicazione contraria, controllare questi elementi, conformemente con il piano di manutenzione del Costruttore e in funzione della motorizzazione. Altrimenti, farli controllare dalla rete C ...

Škoda Rapid. Panoramica Infotainment
Descrizione - Infotainment Amundsen Fig. 114 Infotainment Amundsen Manopola per l'accensione e lo spegnimento di Infotainment, la regolazione del volume Manopola per il richiamo e le ...