Honda Civic: Ricevere un messaggio di testo/e-mail
Il sistema HFT può visualizzare i nuovi messaggi di testo o email oltre ai 20 messaggi più recenti ricevuti su un cellulare collegato. Ogni messaggio ricevuto può essere letto ad alta voce ed è possibile rispondere con una frase comune prefissata.
- Alla ricezione di un nuovo messaggio di testo o email viene visualizzata una notifica a comparsa.
- Selezionare Leggi per ascoltare il messaggio.
- Viene visualizzato il messaggio di testo o email. Il sistema inizia automaticamente a leggere il messaggio. - Per interrompere la lettura del messaggio, selezionare Stop.
*1: Il messaggio non verrà letto, a seconda della lingua.

Durante la guida, il sistema non visualizza i messaggi ricevuti.
È possibile solo sentirli leggere ad alta voce.
Il sistema può ricevere solo messaggi inviati come testo (SMS). I messaggi inviati tramite il servizio dati non vengono visualizzati nell'elenco.
Con alcuni telefoni è possibile visualizzare fino a 20 messaggi di testo/email più recenti.
La funzione dei messaggi di testo/e-mail del sistema HFT può essere limitata in base alle normative locali o del paese in cui ci si trova. Utilizzare la funzione dei messaggi di testo/email solo quando le condizioni consentono di farlo in sicurezza.
Quando si riceve il primo messaggio di testo o email dopo l'abbinamento del telefono al sistema HFT, viene richiesto di attivare l'impostazione Notifica nuovo messaggio selezionando Attiva. Attivazione e disattivazione della funzione di avviso messaggi di testo/email

Leggi anche:
Lexus CT200H. Sistema di inserimento/
disinserimento manuale
airbag
Questo sistema disattiva l'airbag passeggero anteriore, l'airbag per le
ginocchia
passeggero anteriore e l'airbag laterale passeggero anteriore.
Disattivare gli airbag solo se si usa il sistema ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Avviamento del veicolo
Veicoli con sistema chiave con
telecomando
1.Assicurarsi che il freno di
stazionamento sia applicato.
2.Assicurarsi che la leva cambio sia
in P (Parcheggio).
3.Premere il pedale freno.
4. ...
Lexus CT200H. Porta AUX/Porta USB
Collegamento tramite la porta AUX/porta USB
■ iPod
Premere verso il basso e sbloccare
lo sportellino.
Aprire lo sportellino e collegare il
lettore iPod utilizzando un cavo
i ...