Hyundai Ioniq Hybrid: Airbag frontali del conducente e
del passeggero (se in dotazione) - Dove sono gli airbag? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)

Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)

Il vostro veicolo è equipaggiato con un sistema di sicurezza passiva supplementare (SRS) e con cinture di sicurezza a tre punti nei posti a sedere di conducente e passeggero.

Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)

Il sistema SRS consiste degli airbag ubicati al centro del volante e nell'imbottitura del cruscotto lato passeggero, sopra al cassetto plancia.

Gli airbag sono etichettati con le scritte "AIR BAG" incise sui rivestimenti delle imbottiture.

Lo scopo del sistema SRS è quello di fornire al conducente e ai passeggeri anteriori del veicolo una protezione supplementare oltre a quella offerta dal solo sistema cinture di sicurezza in caso d'impatto frontale di gravità sufficiente.

ATTENZIONE

Per ridurre il rischio che il gonfiamento degli airbag frontali causi lesioni serie o la morte, adottare le precauzioni seguenti:

Airbag frontali del conducente e del passeggero (se in dotazione)

Interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF (se in dotazione) Lo scopo dell'interruttore è quello di disabilitare l'airbag frontale del passeggero per poter trasportare occupanti ad alto rischio di lesioni da airbag dovuto a età, dimensioni fisiche o condizione di salute.

Interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF (se in dotazione)

Per disattivare l'airbag frontale del passeggero: Inserire la chiave o un dispositivo rigido similare nell'interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF e girarlo in posizione OFF. L'indicatore airbag frontale del passeggero OFF ( ) s'illuminerà e resterà acceso fino a quando l'airbag frontale del passeggero non verrà riattivato.

Interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF (se in dotazione)

Per riattivare l'airbag frontale del passeggero: Inserire la chiave o un dispositivo rigido similare nell'interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF e girarlo in posizione ON. L'indicatore air bag frontale del passeggero ON ( ) s'illuminerà e resterà acceso per 60 secondi.

Informazioni L'indicatore air bag frontale del passeggero ON/OFF s'illumina per circa 4 secondi dopo che il commutatore di accensione è stato smistato in posizione ON.

ATTENZIONE

Non consentire mai ad un passeggero adulto di viaggiare nel sedile del passeggero anteriore quando l'indicatore airbag frontale del passeggero OFF è illuminato. In caso di collisione, l'airbag non si gonfierà se l'indicatore è illuminato. Attivare l'airbag frontale del passeggero o far spostare il passeggero nel sedile posteriore.

ATTENZIONE

Se l'interruttore airbag frontale del passeggero ON/OFF è malfunzionante, possono verificarsi le condizioni seguenti:

Leggi anche:

Peugeot 308. Tetto panoramico
La tendina d'occultamento elettrica migliora il confort termico e acustico Tendina d'occultamento elettrica Apertura Premere la parte posteriore del comando, senza superare il punto di resistenza. La tendina si ferma non appena si rilascia il comando. Chiusura Premere la parte anteriore del comando senz ...

Lexus CT200H. Audio Bluetooth
Uso di un riproduttore portatile abilitato Bluetooth Pannello di controlloPannello di controllo Visualizzazione messaggio di testo Ripetizione brano Riproduzione/pausa Selezione album Manopola "TUNE-SEL" Menu BT*A Riproduzione Selezione brano Riproduzione casuale Manopola di accensione/speg ...