Hyundai Ioniq Hybrid: Airbag laterali (se in dotazione) - Dove sono gli airbag? - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Airbag laterali (se in dotazione)

Airbag laterali (se in dotazione)

Il vostro veicolo è equipaggiato con airbag laterale per ciascun sedile anteriore. Lo scopo dell'airbag è quello di fornire al conducente e al passeggero anteriore del veicolo una protezione supplementare oltre a quella offerta dalla sola cintura di sicurezza.

Gli airbag laterali sono progettati per dispiegarsi in caso di collisioni laterali di un certo impatto, a seconda della gravità, angolazione, velocità e del punto d'impatto.

Gli airbag laterali non sono progettati per dispiegarsi in qualunque situazione d'impatto laterale.

ATTENZIONE

Per ridurre il rischio che il gonfiamento dell'airbag laterale causi lesioni serie o la morte, adottare le precauzioni seguenti:

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sbloccaggio
Per sbloccare : 1. Portare con sé la Chiave Intelligente. 2. Premere il pulsante maniglia porta o premere il pulsante di Sblocco Porte (2) sulla chiave intelligente. 3. Le porte si sbloccheranno. Le luci di emergenza lampeggeranno due volte. Inoltre si dispiegherà lo specchietto retrovisore ...

Lexus CT200H. Impostazione della velocità del veicolo (modalità di controllo della distanza di sicurezza)
Premere il pulsante "ON-OFF" per attivare il controllo radar dinamico della velocità di crociera. La spia del controllo radar velocità di crociera si accende. Premere di nuovo il pulsante per disattivare il controllo velocità di crociera. Accelerare o decelerare fino al ...