Hyundai Ioniq Hybrid: Apertura e chiusura del
finestrino - Finestrini - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Apertura e chiusura del finestrino

Apertura e chiusura del finestrino

Per aprire : Premere in giù l'interruttore alzacristalli fino alla prima posizione di arresto (5). Rilasciare l'interruttore quando si desidera fermare il finestrino.

Per chiudere : Tirare in su l'interruttore alzacristalli fino alla prima posizione di arresto (5). Rilasciare l'interruttore alzacristalli quando si desidera fermare il finestrino.

Abbassamento automatico del finestrino (se in dotazione)

Premendo transitoriamente l'interruttore alzacristalli elettrico fino alla seconda posizione di arresto (6), il finestrino si abbassa completamente anche se l'interruttore viene rilasciato. Per arrestare il finestrino nella posizione desiderata mentre il finestrino è in movimento, tirare in su o premere in giù e rilasciare l'interruttore.

Sollevamento/abbassamento automatico del finestrino (se in dotazione)

Premendo o sollevando transitoriamente l'interruttore alzacristalli elettrico fino alla seconda posizione di arresto (6), il finestrino si abbassa o alza completamente anche se l'interruttore viene rilasciato. Per arrestare il finestrino nella posizione desiderata mentre il finestrino è in movimento, tirare in su o premere in giù e rilasciare l'interruttore.

Per resettare gli alzacristalli elettrici

Se gli alzacristalli elettrici non funzionano correttamente, il sistema alzacristalli elettrico automatico deve essere resettato come segue:

  1. Smistare il commutatore di accensione nella posizione ON.
  2. Chiudere il finestrino e continuare a tirare in su l'interruttore alzacristalli elettrico per almeno un secondo.

Se gli alzacristalli elettrici non funzionano a dovere dopo il resettaggio, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Prima del rifornimento di carburante
Chiudere tutte le porte e i finestrini e spegnere l'interruttore di alimentazione. Verificare il tipo di carburante. ■ Tipi di carburante ■ Apertura serbatoio carburante per benzina senza piombo Per prevenire errori di rifornimento, questo veicolo Lexus è dotato di un serbatoio con un ...

Lexus CT200H. Funzioni del sistema ibrido
Il veicolo in uso è un veicolo ibrido con caratteristiche diverse rispetto ai veicoli tradizionali. È necessario acquisire familiarità con le caratteristiche del veicolo e utilizzarlo con cautela. Il sistema ibrido combina un motore a benzina con un motore elettrico (motore di trazione) in ...