Hyundai Ioniq Hybrid: Batteria (12 volt) - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Batteria (12 volt)

ATTENZIONE

Per preservare voi e chi vi è vicino dal rischio di LESIONI SERIE o MORTE, seguire sempre queste precauzioni quando si lavora vicino ad una batteria o si maneggia una batteria.

Leggere e seguire sempre le istruzioni s c r u p o l o s a m e n t e quando si maneggia una batteria.

Indossare occhiali protettivi designati per proteggere gli occhi dagli spruzzi di acido.

Tenere lontano dalla batteria qualsiasi fiamma, scintilla o articoli per il fumo.

C'è sempre presenza d'idrogeno nelle celle di una batteria, il quale è altamente combustibile e può esplodere se s'incendia.

Tenere le batterie fuori dalla portata dei bambini.

Le batterie contengono acido solforico che è altamente corrosivo.

Evitare che l'acido vada a contatto con occhi, pelle o vestiario.

Se l'acido penetra negli occhi, sciacquare gli occhi con acqua fresca per almeno 15 minuti e sottoporsi immediatamente a visita medica. Se l'acido va sulla pelle, lavare molto bene l'area interessata. Se si avvertono dolori o bruciori, sottoporsi immediatamente a visita medica.

NOTA

Leggi anche:

Lexus CT200H. Schermata "Impostazioni cronologia contatti/chiamate"
Scegliere "Impostazioni cronologia contatti/chiamate": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Telefono" → "Impostazioni cronologia contatti/chiamate" Attivazione/disattivazione scaricamento automatico della rubrica Quando l'impostazione è attivata, i dati della rubrica vengono trasferit ...

Lexus CT200H. Tetto apribile
Utilizzare gli interruttori padiglione per aprire, chiudere e inclinare verso l'alto e verso il basso il tetto apribile. Apertura e chiusura Apertura del tetto apribile* Tenere premuto "OPEN" per più di 1 secondo. Il tetto apribile si inclina verso l'alto e quindi si apre automaticamente. Chiusur ...