Hyundai Ioniq Hybrid: Bloccaggio - Chiave intelligente - Accesso al veicolo - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Bloccaggio

Bloccaggio

Per bloccare :

1. Chiudere tutte le porte, il cofano motore e il portellone.

2. Premere il pulsante maniglia porta o premere il pulsante di Blocco Porte (1) sulla chiave intelligente.

3. Le luci di emergenza lampeggeranno. Inoltre si ripiegherà lo specchietto retrovisore esterno, se l'interruttore di ripiegamento specchietto retrovisore esterno è in posizione AUTO (se in dotazione).

4. Assicurarsi che tutte le porte siano bloccate controllando la posizione del pulsante blocco porte all'interno del veicolo.

Informazioni Il pulsante maniglia porta opererà soltanto qualora la chiave intelligente si trovi in un raggio di 0,7~1 m dalla maniglia esterna della porta.

Nonostante venga premuto il pulsante della maniglia esterna porta, le porte non si bloccheranno e il carillon suonerà per tre secondi qualora si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi:

ATTENZIONE

Non lasciare la Chiave Intelligente nel veicolo quando ci sono bambini incustoditi a bordo. Un bambino incustodito potrebbe premere il pulsante di Avviamento/Arresto Motore e azionare gli alzacristalli elettrici o altri comandi, ma anche mettere in moto il veicolo, con conseguente rischio di lesioni serie o morte.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Sostituzione di una lampadina
I fari sono dotati di vetri in policarbonato, rivestiti con una vernice di protezione:  non pulirli con un panno asciutto o abrasivo, con un prodotto detergente o con del solvente,  utilizzare una spugna con acqua e sapone o un prodotto con pH neutro,  se si utili ...

Lexus CT200H. Montaggio della ruota di scorta
1. Rimuovere sporco e corpi estranei dalla superficie di contatto della ruota. Se sulla superficie di contatto della ruota sono presenti corpi estranei, i dadi ruota possono allentarsi quando il veicolo è in movimento provocando il distacco dello pneumatico. 2. Montare la ruota di scorta e serrare ...