Hyundai Ioniq Hybrid: Cinghia di generatore e motorino di avviamento
ibridi (cinghia HSG) - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Manutenzione / Cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)

Controllo cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)

Noi consigliamo di far ispezionare o sostituire la cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG) da un concessionario autorizzato HYUNDAI come indicato nel piano di manutenzione.

AVVERTENZA

Sostituire la cinghia HSG quando questa è usurata o danneggiata. Altrimenti potrebbe causare il surriscaldamento del motore o lo scaricamento della batteria.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Cofano motore
Apertura Tirare la leva di comando interna, situata sulla parte bassa del cruscotto. Spingere verso sinistra il comando esterno e sollevare il coperchio del cofano. Non aprire il cofano in presenza di raffiche di vento. A motore caldo, manipolare con attenzione il comando esterno e l' ...

Lexus CT200H. Tavole
Esterno Portiere Bloccaggio/sbloccaggio Apertura/chiusura dei cristalli portiere Bloccaggio/sbloccaggio utilizzando la chiave meccanica Spie di allarme/messaggi di allarme Portellone posteriore Apertura dall'esterno Spie di allarme/messaggi di allarme Specchietti retrovisori esterni Regolazione ...