Hyundai Ioniq Hybrid: Controllo assistenza partenza in salita (HAC) (se in dotazione) - Sistema frenante - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Controllo assistenza partenza in salita (HAC) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema frenante / Controllo assistenza partenza in salita (HAC) (se in dotazione)

Un veicolo tende a scivolare indietro prima che si prema l'acceleratore dopo una fermata su una salita ripida. L'HAC previene lo scivolamento indietro del veicolo azionando automaticamente i sistemi frenanti per circa 2 secondi. I sistemi frenanti vengono automaticamente rilasciati quando si preme il pedale acceleratore.

ATTENZIONE

L'HAC rimane attivato solo per circa 2 secondi, per cui premere sempre il pedale acceleratore per ripartire dopo una fermata in salita.

Informazioni

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Freno di stazionamento
Bloccaggio Tirare il freno di stazionamento per immobilizzare il veicolo Sbloccaggio Tirare leggermente la leva del freno di stazionamento, premere il pulsante di sbloccaggio, poi abbassare a fondo la lev Con il veicolo in movimento, l'accensione di questa spia e dell'indicatore STOP, accompagnata ...

Lexus CT200H. Traino con carro attrezzi con gru
Non effettuare il traino con un carro attrezzi con gru, per evitare di danneggiare la carrozzeria. Traino con carro attrezzi con sollevatore per ruote Dal lato anteriore Rilasciare il freno di stazionamento. Dal lato posteriore Usare un carrello di traino posto sotto le ruote anteriori. ...