Hyundai Ioniq Hybrid: Cura degli interni - Cura dell'aspetto - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Cura degli interni

Precauzioni generali per gli interni

Evitare che soluzioni caustiche quali profumi e oli cosmetici vengano in contatto con parti degli interni in quanto le potrebbero danneggiare o scolorire. Se entrano in contatto con parti degli interni, spazzarle via immediatamente. Seguire le istruzioni per una corretta pulizia del vinile.

AVVERTENZA

Pulizia di tappezzeria e rivestimenti interni

Vinile Rimuovere polvere e sporco dal vinile con uno scopino o un aspirapolvere. Pulire le superfici in vinile con un detergente per vinile.

Tessuto Rimuovere polvere e sporco dal tessuto con uno scopino o un aspirapolvere. Pulire con una soluzione di sapone neutro consigliata per la pulizia di tappezzeria o tappeti. Rimuovere immediatamente le macchie fresche con uno smacchiatore per tessuti. Se le macchie fresche non vengono prontamente rimosse, il tessuto potrebbe assorbirle e scolorirsi.

Inoltre, le sue proprietà ignifughe potrebbero ridursi se il materiale non viene mantenuto a dovere.

Pulizia del nastro cintura di sicurezza

Pulire il nastro della cintura con una soluzione di sapone neutro consigliata per la pulizia di tappezzeria o tappeti. Seguire le istruzioni fornite con il sapone. Non smacchiare o ritinteggiare il nastro perché ciò potrebbe indebolire la cintura di sicurezza.

Pulizia del vetro interno dei finestrini

Se le superfici interne dei vetri del veicolo si appannano (se sono cioè coperte con pellicole di olio, grasso o cera), devono essere pulite con detergente per vetri. Seguire le istruzioni riportate sul contenitore del detergente per vetri.

AVVERTENZA

Non raschiare o grattare l'interno del lunotto, Ciò potrebbe danneggiare la griglia dello sbrinatore lunotto.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Schermata principale del telefono
Per visualizzare la schermata mostrata sotto, premere l'interruttore ricevitore sganciato sul volante o selezionare "Telefono" sulla schermata "MENU". Nome telefono Stato della connessione Bluetooth Visualizzazione schermata registro chiamate Visualizzazione schermata preferiti Visualizzazione scherma ...

Citroën C-Elysée. Cambio pilotato
Cambio pilotato a cinque marce che offre, a scelta, il comfort dell'automatismo o il piacere dell'inserimento manuale delle marce. Sono proposte due modalità di guida: la modalità automatizzata per la gestione automatica delle marce da parte del cambio, senza intervento del conducente, la modalità manu ...