Hyundai Ioniq Hybrid: Fissaggio di un seggiolino per
bambini con cintura a tre punti - Installazione del sistema seggiolino per bambini
(CRS) - Sistema seggiolino per bambini (CRS) - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Fissaggio di un seggiolino per bambini con cintura a tre punti

Quando non si usa il sistema ISOFIX, tutti i sistemi seggiolino per bambini devono essere fissati a un sedile posteriore tramite la parte addominale di una cintura a tre punti.

Fissaggio di un seggiolino per bambini con cintura a tre punti

Installazione di un sistema seggiolino per bambini con cintura a tre punti Per installare un sistema seggiolino per bambini sui sedili posteriori, fare quanto segue:

1. Sistemare il sistema seggiolino per bambini su un sedile posteriore e far passare la cintura a tre punti attorno o attraverso il seggiolino seguendo le istruzioni del costruttore del sistema seggiolino per bambini.

Assicurarsi che il nastro cintura di sicurezza non sia attorcigliato.

Informazioni Quando si usa la cintura di sicurezza posteriore centrale, si deve fare riferimento anche a "Cintura di sicurezza posteriore centrale a 3 punti" in questo capitolo.

Installazione di un sistema seggiolino per bambini con cintura a tre punti

2. Allacciare la linguetta cintura a tre punti nella fibbia. Ascoltare che si senta distintamente un "click".

Informazioni Posizionare il pulsante di rilascio in modo che sia facilmente accessibile in caso di emergenza.

Installazione di un sistema seggiolino per bambini con cintura a tre punti

3. Recuperare il lasco della cintura nella misura maggiore possibile spingendo in basso il sistema seggiolino per bambini e riavvolgendo nel contempo il tratto dorsale della cintura nell'arrotolatore.

4. Spingere e tirare il sistema seggiolino per bambini per verificare che la cintura di sicurezza lo trattenga saldamente in posizione.

Se il costruttore del sistema seggiolino per bambini raccomanda di usare la cinghia superiore con la cintura a tre punti.

Per rimuovere il sistema seggiolino per bambini, premere il pulsante di rilascio sulla fibbia, quindi estrarre la cintura a tre punti dal sistema seggiolino per bambini e lasciare che la cintura di sicurezza si riavvolga completamente.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Portatazze
Nel portatazze si possono mettere tazze o bevande in bottiglietta. Posteriore Tirare in giù il bracciolo per usare i portatazze. ATTENZIONE Evitare partenze e frenate brusche quando è in uso il portatazze, onde prevenire che la bevanda si rovesci. Se un liquido bollente si rovescia, ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Condotto di raffreddamento batteria ibrida
Il condotto di raffreddamento batteria ibrida è ubicato sul lato sinistro dei sedili posteriori. Il condotto di raffreddamento raffredda la batteria ibrida. Quando il condotto di raffreddamento batteria ibrida è ostruito, la batteria ibrida potrebbe surriscaldarsi. Non ostruire il condotto di ...