Hyundai Ioniq Hybrid: Fissaggio di un sistema
seggiolino per bambini con
sistema "Ancoraggio cinghia
superiore" - Installazione del sistema seggiolino per bambini
(CRS) - Sistema seggiolino per bambini (CRS) - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Fissaggio di un sistema seggiolino per bambini con sistema "Ancoraggio cinghia superiore"

Fissaggio di un sistema seggiolino per bambini con sistema "Ancoraggio cinghia superiore"

Gli ancoraggi cinghia superiore per i sistemi seggiolino per bambini sono ubicati sul retro degli schienali sedili.

Fissaggio di un sistema seggiolino per bambini con sistema "Ancoraggio cinghia superiore"

1. Far passare la cinghia superiore del sistema seggiolino per bambini sopra lo schienale sedile. Nel posizionare la cinghia superiore, seguire le istruzioni fornite dal costruttore del sistema seggiolino per bambini.

2. Collegare la cinghia superiore all'ancoraggio cinghia superiore, quindi serrare la cinghia superiore seguendo le istruzioni fornite dal costruttore del sistema seggiolino per bambini per attaccare saldamente il sistema seggiolino per bambini medesimo al sedile.

ATTENZIONE

Adottare le precauzioni seguenti quando s'installa la cinghia superiore:

Leggi anche:

Lexus CT200H. Elenco dei menu dell'impianto audio/telefono Bluetooth
■ Audio ■ Telefono   ■ Regolazione automatica del volume A una velocità di 80 km/h o superiore il volume aumenta automaticamente. Il volume ritorna all'impostazione precedente quando la velocità del veicolo scende a 70 km/h o meno. ■ Operazioni che non è possibile eseguire ...

Peugeot 308. Regolazioni complementari
Sedili riscaldati A motore avviato, i sedili anteriori possono essere riscaldati separatamente. Utilizzare la manopola di regolazione per attivare il riscaldamento e scegliere il livello desiderato : 0 : Spento. 1 : Basso. 2 : Medio. 3 : Forte. Non utilizzare la funzione quando il sedile non è occupat ...