Hyundai Ioniq Hybrid: Inversione automatica
(se in dotazione) - Finestrini - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Inversione automatica (se in dotazione)

Inversione automatica (se in dotazione)

Se un finestrino avverte la presenza di un ostacolo mentre si sta chiudendo automaticamente, si arresterà e abbasserà di circa 30 cm per consentire di rimuovere l'ostacolo.

Se il finestrino rileva una resistenza mentre l'interruttore alzacristalli elettrico viene mantenuto tirato in su, il finestrino arresterà il movimento ascendente, quindi si abbasserà di circa 2,5 cm.

Se l'interruttore alzacristalli elettrico viene nuovamente tirato in su in continuazione entro 5 secondi dal quando il finestrino è stato abbassato tramite la funzione d'inversione automatica del finestrino, l'inversione automatica del finestrino non opererà.

Informazioni La funzione inversione automatica è attiva solo quando si utilizza la funzione "Sollevamento automatico" tirando in su l'interruttore completamente fino al secondo arresto.

ATTENZIONE

Assicurarsi che ogni parte del corpo o altro sia fuori portata prima di chiudere i finestrini, onde prevenire lesioni o danni al veicolo.

Eventuali oggetti di diametro inferiore a 4 mm incastrati tra il vetro del finestrino e il binario superiore del finestrino potrebbero non essere rilevati dalla funzione inversione automatica del finestrino, nel qual caso il finestrino ometterà di arrestarsi e invertire la sua corsa.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Tipo B
(1) Stop/Luce di coda (2) Indicatore di direzione (3) Luce di coda (4) Luce di retromarcia Stop/Luce di coda Se la luce a LED non funziona, far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI. Indicatore di direzione 1. Spegnere il motore. 2. Aprire il portellone. 3. Aprire i coperc ...

Lexus CT200H. Sommario delle funzioni
Il controllo radar dinamico della velocità di crociera integra il controllo velocità di crociera tradizionale con il controllo della distanza di sicurezza. Nella modalità di controllo della distanza di sicurezza, il veicolo accelera o decelera automaticamente per mantenere una distanza imp ...