Hyundai Ioniq Hybrid: Logica di disappannamento (se in dotazione) - Sbrinamento e disappannamento
parabrezza - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Logica di disappannamento (se in dotazione)

Per ridurre la possibilità che l'interno del parabrezza si appanni, la presa aria o il condizionamento aria vengono controllati automaticamente in base a determinate condizioni quali la posizione o . Per annullare o tornare alla logica disappannamento, procedere come segue.

1. Smistare il commutatore di accensione nella posizione ON.

2. Premere il pulsante sbrinatore ().

3. Mentre si preme il pulsante condizionamento aria (A/C), premere il pulsante comando presa aria almeno 5 volte nell'arco di 3 secondi.

Lo schermo informazioni climatizzatore lampeggerà 3 volte.

Questo indica che la logica antiappannamento è stata annullata o ripristinata allo stato programmato.

Se la batteria si è scaricata o è stata scollegata, si resetta nello stato della logica antiappannamento.

Leggi anche:

Peugeot 308. Scollegamento della batteria
Al fine di mantenere un livello di carica sufficiente per permettere di avviare il motore, si raccomanda di staccare la batteria in caso di immobilizzo molto prolungato del veicolo. Prima di scollegare la batteria : chiudere tutte le porte, il bagagliaio i vetri ed il tetto, spegnere tutti gli apparecchi ele ...

Lexus CT200H. Sistema immobilizzatore
Nelle chiavi del veicolo sono incorporati dei chip transponder che impediscono l'avvio del sistema ibrido se la chiave non è stata precedentemente registrata dal computer di bordo del veicolo. Non lasciare mai le chiavi all'interno del veicolo quando si esce dallo stesso. Questo sistema è proget ...