Hyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia
(se in dotazione) - Luci esterne - Luci - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Luce retronebbia (se in dotazione)

Luce retronebbia (se in dotazione)

Per accendere la luce retronebbia: Posizionare l'interruttore luci nella posizione fari, quindi smistare l'interruttori luci (1) nella posizione luci retronebbia.

Per spegnere le luci retronebbia, usare uno dei modi seguenti :

Funzione salva batteria Lo scopo di questa funzione è prevenire che la batteria si scarichi.

Questo sistema spegne automaticamente le luci di posizione quando il conducente arresta il motore e apre la porta lato conducente.

Con questa funzione, le luci di posizione si spegneranno automaticamente qualora il conducente parcheggi il veicolo sul ciglio della strada di notte.

Se è necessario che le luci rimangano accese quando il motore è spento, procedere come segue : 1) Aprire la porta lato conducente.

2) Spegnere e riaccendere le luci di posizione usando l'interruttore luci sul piantone sterzo.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Tergilunotto e lavalunotto
Uso della leva dei tergicristalli Ruotando l'estremità della leva si accendono il tergilunotto e il lavalunotto. Funzionamento intermittente Funzionamento normale Funzionamento combinato lavavetro/tergicristallo (o lavalunotto/tergilunotto) Funzionamento combinato lavavetro/tergicristallo (o ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Computer di viaggio
Il computer di viaggio è un sistema informativo a servizio del conducente gestito da microcomputer che visualizza informazioni inerenti la guida. Informazioni Alcune informazioni inerenti la guida salvate nel computer di viaggio (ad esempio la velocità media del veicolo) vengono resettate se la b ...