Hyundai Ioniq Hybrid: Per accelerare
momentaneamente con Cruise
Control intelligente attivato - Controllo velocità con Cruise Control intelligente - Sistema cruise control intelligente (se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Per accelerare momentaneamente con Cruise Control intelligente attivato

Se si desidera accelerare momentaneamente quando il Cruise Control intelligente è attivato, premere il pedale acceleratore.

L'aumento della velocità non interferirà con il funzionamento del Cruise Control intelligente e non modificherà la velocità impostata.

Per tornare alla velocità impostata, togliere il piede dal pedale acceleratore. Se si spinge l'interruttore a levetta in giù (SET-) una volta che la velocità è stata aumentata, verrà reimpostata la velocità di crociera.

Informazioni Usare prudenza nell'accelerare momentaneamente perché in quel momento la velocità non viene controllata automaticamente anche se c'è un veicolo davanti a voi.

Il Cruise Control intelligente verrà temporaneamente annullato quando:

Il Cruise Control intelligente verrà temporaneamente annullato quando:

Annullamento manuale

Il sistema Cruise Control intelligente si disattiva temporaneamente quando l'indicatore Velocità Impostata e Distanza da Veicolo a Veicolo sul display LCD si spegne.

L'indicatore ( ) rimane illuminato in continuazione.

Annullamento automatico

Ciascuna di queste azioni annullerà il controllo Cruise Control intelligente. Velocità impostata e distanza da veicolo a veicolo sul display LCD si spegneranno.

Una volta che il Cruise Control intelligente è stato annullato automaticamente, il Cruise Control intelligente non potrà essere ripristinato spingendo l'interruttore a levetta RES+ o SET-.

Informazioni Se il Cruise Control intelligente viene annullato per ragioni diverse da quelle menzionate, noi consigliamo di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Annullamento automatico

SCC annullato Se il sistema viene annullato, la spia acustica suonerà e comparirà un messaggio per alcuni secondi.

Occorre regolare la velocità del veicolo premendo il pedale di acceleratore o freno in accordo alla condizione della strada davanti e alla condizione operativa.

Controllare sempre le condizioni della strada. Non confidare sulla spia acustica.

Leggi anche:

Peugeot 308. Allestimenti del bagagliaio (SW)
Illuminazione del bagagliaio Comandi di ribaltamento dei sedili posteriori Presa accessori 12 V (120W maxi) Contenitori portaoggetti sganciabili Tirare verso l'alto per sganciarli. Vani portaoggetti in cui sono riposti : l'anello di traino, il kit di riparazione provvisoria pneumatico, la ru ...

Škoda Rapid. Sistema START-STOP
Introduzione al tema Il sistema START-STOP (di seguito solo sistema) riduce le emissioni tossiche e di CO2 e consente di risparmiare carburante. Se il sistema rileva che in caso di sosta (ad es. ad un semaforo) non occorre che il motore sia acceso, lo spegne e lo riavvia alla partenza. Il funzionamento d ...