Hyundai Ioniq Hybrid: Posacenere (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Posacenere (se in dotazione)

Posacenere (se in dotazione)

Per usare il posacenere, aprire il coperchio.

Per pulire il posacenere : Il contenitore in plastica del posacenere deve essere rimosso sollevando ed estraendo il contenitore in plastica medesimo, dopo aver ruotato il coperchio in senso antiorario.

ATTENZIONE

Uso del posacenere

Gettando sigarette o fiammiferi accesi in un posacenere contenente altri materiali infiammabili si può causare un incendio.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Tergicristalli e lavavetro
Uso della leva dei tergicristalli Il funzionamento del tergicristallo si seleziona muovendo la leva come segue. Tergicristalli intermittenti con dispositivo di regolazione dell'intervallo Funzionamento intermittente Funzionamento a bassa velocità Funzionamento ad alta velocità Funzionamento ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Luce di benvenuto (se in dotazione)
Luce antipozzanghera (se in dotazione) Quando tutte le porte (portellone compreso) sono chiuse e bloccate, la luce antipozzanghera si accenderà per circa 15 secondi qualora di esegua una qualsiasi delle operazioni indicate di seguito. Quando viene premuto il pulsante di sblocco porta sulla chiav ...