Hyundai Ioniq Hybrid: Precauzioni riguardanti la
chiave con telecomando - Chiave con telecomando - Accesso al veicolo - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Precauzioni riguardanti la chiave con telecomando

La chiave con telecomando non funzionerà nel caso si verifichi uno qualsiasi dei seguenti eventi:

Quando la chiave con telecomando non funziona correttamente, aprire e chiudere la porta con la chiave meccanica. Se si ha un problema con la chiave con telecomando, si consiglia di contattare un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Se la chiave con telecomando è molto vicina al telefono cellulare, il segnale potrebbe essere bloccato dai normali segnali operativi del telefono cellulare stesso.

Ciò assume particolare importanza quando il telefono è attivo in quanto si sta eseguendo o ricevendo una chiamata, scrivendo un messaggio e/o inviando/ricevendo email. Evitare di mettere la chiave con telecomando e il telefono cellulare nella stessa tasca dei calzoni o della giacca e cercare di tenere sempre ad una distanza adeguata i due dispositivi.

Informazioni Varianti o modifiche non espressamente approvate dalla parte adibita alla certificazione della conformità potrebbero comportare la revoca dell'autorizzazione all'uso del dispositivo da parte dell'utente. Se il sistema di accesso senza chiave risulta inservibile a causa di varianti o modifiche non espressamente approvate dalla parte adibita alla certificazione della conformità, il danno non sarà coperto dalla garanzia del costruttore del veicolo.

NOTA

Tenere la chiave con telecomando lontano da materiali elettromagnetici che bloccano le onde elettromagnetiche dirette sulla superficie della chiave.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Informazioni introduttive
Navigazione - funzionamento Vale per Infotainment Amundsen. La guida a destinazione si avvia come segue. Cercare/inserire una nuova destinazione oppure selezionare una delle destinazioni memorizzate. Nei dettagli della destinazione confermare l'avvio del calcolo dell'itinerario, event. imp ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Tipo A
1. Sollevare il braccio tergicristallo e ruotare il gruppo spazzola tergicristallo in modo da esporre il fermaglio in plastica. 2. Premere il fermaglio e far scorrere il gruppo spazzola verso il basso. 3. Sollevarlo e staccarlo dal braccio. 4. Installare il gruppo spazzola in ordine inverso rispetto ...