Hyundai Ioniq Hybrid: Presa di alimentazione (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Presa di alimentazione (se in dotazione)

Presa di alimentazione (se in dotazione)

La presa di alimentazione è progettata per alimentare telefoni portatili o altri dispositivi designati per funzionare con l'impianto elettrico del veicolo. I dispositivi devono assorbire meno di 180 W (Watt) con motore in funzione.

ATTENZIONE

Evitare scosse elettriche. Non introdurre le dita o corpi estranei (spilli, ecc.) in una presa di alimentazione e non toccare la presa di alimentazione con le mani bagnate.

NOTA

Per prevenire danni alle prese di alimentazione:

Leggi anche:

Lexus CT200H. Menu impostazioni
È possibile regolare le impostazioni dell'impianto audio con display Lexus in base alle preferenze personali. Schermata "Impostazioni" del display Scegliere "Impostazioni": pulsante "MENU" → "Impostazioni" Modificare i suoni emessi durante il funzionamento, l'animazione schermo, ecc. Regola ...

Lexus CT200H. Pulizia e protezione dell'esterno del veicolo
Eseguire le operazioni seguenti per proteggere il veicolo e mantenerlo in condizioni ottimali: Procedendo dall'alto verso il basso, versare acqua abbondante sulla carrozzeria, sui passaruota e sul sottoscocca del veicolo per rimuovere eventuali residui di polvere e sporco. Lavare la carrozzeria con una ...