Hyundai Ioniq Hybrid: Regolazione manuale - Sedili anteriori - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Regolazione manuale

Regolazione manuale

Regolazione in avanti e indietro

Per muovere il sedile in avanti o indietro:

  1. Tirare in su la leva di regolazione scorrimento sedile e mantenerla in tale posizione.
  2. Far scorrere il sedile fino alla posizione desiderata.
  3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che il sedile sia bloccato in posizione. Muovere avanti e indietro senza usare la leva. Se il sedile si muove, non è bloccato a dovere.

Regolazione manuale

Angolazione schienale sedile

Per inclinare lo schienale sedile:

  1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva dello schienale sedile.
  2. Piegarsi delicatamente all'indietro sul sedile e regolare lo schienale sedile nella posizione desiderata.
  3. Rilasciare la leva e assicurarsi che lo schienale sedile sia bloccato in posizione. (La leva DEVE ritornare nella sua posizione originale perché lo schienale sedile si blocchi.)

Inclinazione schienale sedile Stare seduti in posizione inclinata mentre il veicolo è in moto può essere pericoloso. Anche se s'indossa la cintura di sicurezza, le protezioni fornite dal sistema di sicurezza passiva (cinture di sicurezza e/o airbag) si riducono drasticamente inclinando lo schienale sedile.

ATTENZIONE

Non viaggiare MAI con uno schienale sedile inclinato.

Viaggiando con uno schienale sedile inclinato si accresce il rischio di procurarsi lesioni serie o fatali in caso di collisione o improvvisa frenata.

Conducente e passeggeri devono SEMPRE stare seduti indietro nei rispettivi sedili, con le cinture di sicurezza allacciate e gli schienali sedili verticali

Le cinture di sicurezza devono cingere comodamente le anche e il torace per svolgere a dovere la propria funzione. Quando lo schienale sedile è inclinato, il tratto dorsale della cintura non è in grado di svolgere il proprio compito in quando non cinge comodamente il torace. Si troverà invece di fronte a voi. In caso d'incidente, potreste essere proiettati nella cintura di sicurezza e procurarvi lesioni al collo o altrove.

Più lo schienale sedile è inclinato, maggiore è il rischio che il passeggero scivoli con le anche sotto il tratto addominale della cintura o urti con il collo il tratto dorsale della cintura.

Regolazione manuale

Altezza cuscino sedile (per sedile del conducente)

Per variare l'altezza del cuscino sedile:

Leggi anche:

Lexus CT200H. Pannello di controllo
Espulsione del CD Ripetizione brano Selezione di una cartella Manopola "TUNE*SEL" Selezione brano/file Riproduzione Selezione brano/file Riproduzione casuale Manopola di accensione/spegnimento e di regolazione del volume Pressione: accensione o spegnimento dell'impianto audio Rotazione: r ...

Škoda Rapid. Servizi Infotainment Online
Menu principale e panoramica dei servizi Vale per Infotainment Amundsen Fig. 13 Menu principale Questi servizi ampliano le funzioni dell'Infotainment collegato ad Internet. Per la visualizzazione del menu principale fig. 13 premere il tasto , quindi toccare il tasto funzione . Messaggi dai canali RSS impostat ...