Hyundai Ioniq Hybrid: Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione)

Rete portabagagli (supporto) (se in dotazione)

Per tenere fermi gli oggetti che si trovano nel vano bagagli, si possono usare i quattro supporti ubicati nel vano bagagli per attaccarvi la rete portabagagli.

Se necessario, noi consigliamo di rivolgersi al vostro concessionario autorizzato HYUNDAI per acquistare una rete portabagagli.

AVVERTENZA

Per prevenire danni ai beni o al veicolo, si deve usare cautela quando si trasportano oggetti fragili o ingombranti nel vano bagagli.

ATTENZIONE

Per evitare lesioni agli occhi, NON tendere eccessivamente la rete portabagagli. Tenere SEMPRE testa e corpo fuori della portata della rete portabagagli nel caso questa rinculasse. NON usare la rete portabagagli quando la cinghia mostra segni visibili di usura o danneggiamento.

Leggi anche:

Peugeot 308. Visualizzazione della distanza tra veicoli
Mediante un radar situato nella parte anteriore del veicolo, questa funzione aiuta il guidatore a rispettare la distanza di sicurezza da tenere tra il suo veicolo e quello che lo precede, visualizzando istantaneamente la distanza sul quadro strumenti. Si tratta dell'intervallo di tempo, espresso in secondi, ch ...

Peugeot 308. Tendina copribagagli (SW)
Per riavvolgere la tendina Rimuovere le guide della tendina dei binari dei montanti del bagagliaio. Rilasciare la tendina che si riavvolge automaticamente Per rimuovere la tendina Posizionare una mano a sinistra sotto la tendina copribagagli. Far ruotare l'estremità dell'avvolgitore in avanti ...