Hyundai Ioniq Hybrid: Ricezione AM (MW, LW) - Come funziona la radio del veicolo - Sistema multimediale - Sistema multimediale - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Ricezione AM (MW, LW)

Ricezione AM (MW, LW)

Le trasmissioni in AM si possono ricevere a distanze maggiori rispetto alle trasmissioni in FM. Ciò in quanto le onde radio AM vengono trasmesse in bassa frequenza.

Queste onde radio lunghe in bassa frequenza riescono a seguire la curvatura terrestre anziché viaggiare in linea retta nell'atmosfera. In aggiunta, aggirando gli ostacoli sono in grado di fornire una migliore copertura del segnale.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Freni e parcheggio
Introduzione al tema L'usura dei freni dipende in gran parte dalle condizioni d'impiego e dallo stile di guida. In condizioni difficili (ad es. traffico urbano, stile di guida sportivo) fare controllare lo stato dei freni da un'officina autorizzata anche tra gli intervalli Service. L'azi ...

Peugeot 308. "Apertura e Avviamento a Mani Libere"
Sistema che permette lo sbloccaggio (apertura), il bloccaggio (chiusura) delle porte e l'avviamento del motore del veicolo tenendo la chiave elettronica in tasca. Il bloccaggio centralizzato non avviene:  se il contatto è inserito,  se una delle porte o il bagagliaio restano apert ...