Hyundai Ioniq Hybrid: Rilascio del freno di
stazionamento - Freno di stazionamento - Sistema frenante - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Rilascio del freno di stazionamento

Rilascio del freno di stazionamento

Per rilasciare il freno di stazionamento: Premere con decisione il pedale freno.

Premere il pedale freno di stazionamento e questo verrà rilasciato automaticamente.

Se il freno di stazionamento non viene rilasciato o viene rilasciato solo parzialmente, noi consigliamo di far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

ATTENZIONE

NOTA

  Controllare la Spia Luminosa Freno di Stazionamento smistando il commutatore di accensione nella posizione ON, quando il veicolo non è nel modo pronto per l'uso ( ).

Questa segnalazione luminosa s'illuminerà qualora il freno di stazionamento sia applicato con commutatore di accensione nella posizione START o ON. Prima di mettersi alla guida, assicurarsi che il freno di stazionamento sia rilasciato e la Spia Luminosa Freno sia spenta.

Se la Spia Luminosa Freno di Stazionamento rimane accesa dopo che il freno di stazionamento è stato rilasciato mentre il veicolo è nel modo pronto per l'uso ( ), potrebbe esserci un malfunzionamento nel sistema freno. Prestare immediata attenzione.

Se appena possibile, interrompere immediatamente la guida del veicolo.

Se ciò non è possibile, usare estrema prudenza e proseguire nella guida del veicolo solo quanto basta per raggiungere il primo posto sicuro dove fermarsi.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Telefono
Informazioni - Usando il telefono cellulare Bluetooth Wireless Technology Bluetooth è una tecnologia di rete wireless a corto raggio che utilizza una frequenza di 2,4 GHz per collegare vari dispositivi entro una certa distanza. La tecnologia è utilizzata per PC, periferiche, telefoni Blu ...

Škoda Rapid. Funzioni del telefono
Inserimento e selezione di un numero telefonico Inserimento e selezione di un numero telefonico  Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione . Tasti funzione della tastiera numerica Inserimento del numero selezionato per ultimo / selezione del numero di telefono inserito Chiamata di emergenza ...