Hyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili posteriori
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili posteriori (se in dotazione)

Riscaldatori sedili posteriori (se in dotazione)

Con motore in funzione, premere l'uno o l'altro interruttore per scaldare il sedile posteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Ad ogni azionamento dell'interruttore, l'impostazione della temperatura del sedile cambia come segue:

Il riscaldatore sedile va sempre in posizione OFF per default ogni volta che il commutatore di accensione viene messo nella posizione ON.

Informazioni Quando l'interruttore riscaldatore sedile è nella posizione ON, il sistema di riscaldamento interno al sedile si attiva o disattiva automaticamente in funzione della temperatura del sedile.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Fluido freno
Controllo livello fluido freno Controllare il livello del fluido freno nel serbatoio periodicamente. Il livello del fluido deve trovarsi tra le indicazioni MAX e MIN riportate sul lato del serbatoio. Prima di rimuovere il tappo serbatoio e aggiungere fluido freno, pulire a fondo l'area attorno al tappo s ...

Peugeot 308. Aria condizionata manuale (Display touch screen)
Il sistema della climatizzazione funziona a motore avviato. Premere il tasto del menu "Climatizzazione" per visualizzare la schermata dei comandi del sistema. Regolazione della temperatura Premere uno dei tasti per diminuire o aumentare il valore. Regolazione del flusso d'aria Premere uno di questi tas ...