Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione) - Sistema di assistenza conducente - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo in retromarcia suonando ogni qualvolta rileva la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 120 cm dietro il veicolo.

Questo sistema è un sistema supplementare che rileva la presenza di oggetti entro il range e l'ubicazione dei sensori, ma non è in grado di rilevare la presenza di oggetti in altre aree dove i sensori non sono installati.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Lexus CT200H. Uso ottimale dell'impianto audio
Nella schermata "Impostazioni suono" è possibile regolare la qualità del suono (Alti/Medio/Bassi), il bilanciamento del volume e DSP. Regolazione delle impostazioni e della qualità del suono Scegliere "Impostazioni suono": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Audio" → "Impost ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Scelta del sistema seggiolino per bambini (CRS)
Quando si sceglie un sistema seggiolino per bambini, bisogna sempre: Assicurarsi che il sistema seggiolino per bambini rechi l'etichetta che ne certifica la conformità alle norme sulla sicurezza vigenti nel vostro Paese. Un sistema seggiolino per bambini può essere installato solamente se ...