Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di controllo limite di velocità 
(se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di controllo limite di velocità (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema di controllo limite di velocità (se in dotazione)

Uso del controllo limite di velocità

Quando si vuole che non venga superata una determinata velocità, si può impostare il limite di velocità.Se durante la guida viene superato il limite di velocità preselezionato, il sistema di segnalazione opererà (il limite di velocità impostato lampeggerà e il carillon suonerà) fino a quando la velocità del veicolo non sarà tornata entro il limite impostato.

Informazioni Mentre il controllo limite di velocità è operante, il sistema cruise control non è attivabile.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Luci interne
NOTA Non tenere accese le luci interne troppo a lungo quando il motore è spento, altrimenti si scaricherà la batteria. Spegnimento automatico luce abitacolo Le luci interne si spegneranno automaticamente dopo circa 20 minuti dall'arresto del motore e dalla chiusura delle porte. Se una porta &egr ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Condizioni operative
Per operare: Quadro strumenti di tipo A Andare a Impostaz.utente →Ass. guida →"Segnalazione urto posterior" e selezionare Rear Cross Traffic Alert' sul display LCD. Quadro strumenti di tipo B Andare a Impostaz.utente →Ass. guida e selezionare Rear Cross Traffic Alert' sul display ...