Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di disappannamento automatico (se in dotazione) - Sbrinamento e disappannamento
parabrezza - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di disappannamento automatico (se in dotazione)

Sistema di disappannamento automatico (se in dotazione)

Il disappannamento automatico riduce la possibilità di appannamento dell'interno del parabrezza rilevando automaticamente il tasso di umidità sull'interno del parabrezza.

Il sistema sbrinatore automatico funziona quando il riscaldatore o il condizionamento aria sono attivi.

Informazioni Il sistema di disappannamento automatico potrebbe non operare normalmente quando la temperatura esterna è inferiore a -10 C.

Quando il sistema di sbrinamento automatico è operante, l'indicatore s'illuminerà.

Se viene rilevato un elevato livello di umidità nel veicolo, il sistema di sbrinamento automatico opererà nel seguente ordine :

Passo 1 : Posizione di aria esterna
Passo 2 : Azionamento del condizionamento aria
Passo 3 : Convogliamento dell'aria verso il parabrezza
Passo 4 : Incremento del flusso aria verso il parabrezza

Se il condizionamento aria è spento o viene selezionata manualmente la posizione di ricircolo aria mentre il sistema di sbrinamento automatico è attivato, l'indicatore del sistema di sbrinamento automatico lampeggerà 3 volte per segnalare che il funzionamento manuale è stato annullato.

Per annullare o resettare il sistema di sbrinamento automatico Premere il pulsante di sbrinamento parabrezza per 3 secondi quando il commutatore di accensione è in posizione ON.

Quando il sistema di sbrinamento automatico viene annullato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 3 volte e sullo schermo informazioni climatizzatore verrà visualizzato ADS OFF.

Quando il sistema di sbrinamento automatico viene resettato, il simbolo ADS OFF lampeggerà 6 volte senza segnalazione.

Informazioni

NOTA

Non rimuovere il coperchio sensore ubicato sull'estremità superiore del vetro parabrezza.

Si potrebbero verificare danni a parti del sistema non coperti dalla garanzia del veicolo.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Sostituzione di una spazzola del tergicristallo
Prima di smontare una spazzola anteriore Nel minuto successivo all'interruzione del contatto, azionare il comando del tergicristallo per posizionare le spazzole al centro del parabrezza. Smontaggio Sollevare il braccio corrispondente. Sganciare la spazzola e rimuoverla. Rimontaggio Montare la nuova ...

Škoda Rapid. Importazione delle proprie destinazioni
Introduzione al tema Fig. 166 Applicazione MyDestination nelle pagine Internet ŠKODA Fig. 167 Pagine Internet ŠKODA Connect Questo capitolo descrive le destinazioni che possono importate nella memoria dell'Infotainment. Le proprie destinazioni possono essere create tramite l'applicazione ...