Hyundai Ioniq Hybrid: Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione) - Specchietto retrovisore interno - Specchietti - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Lo specchietto retrovisore elettrico controlla automaticamente il bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi quando si guida di notte o in condizioni di scarsità di luce.

Quando il motore è in funzione, il bagliore viene controllato automaticamente dal sensore montato nello specchietto retrovisore. Il sensore rileva il livello di luce attorno al veicolo e regola automaticamente il controllo del bagliore prodotto dai fari del veicolo dietro di voi.

Ogni qualvolta la leva cambio viene spostata in R (Retromarcia), lo specchietto commuterà automaticamente sull'impostazione di massima luminosità in modo che il conducente possa beneficiare della massima visuale dietro al veicolo.

Specchietto Elettrocromatico (ECM) (se in dotazione)

Per azionare lo specchietto retrovisore elettrico:

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Se si verifica un incidente
ATTENZIONE Per la vostra sicurezza, non toccare cavi, connettori e moduli dell'impianto dell'alta tensione. I componenti dell'alta tensione sono di colore arancione. All'interno o all'esterno del veicolo potrebbero vedersi cavi o conduttori elettrici esposti. Non toccare mai i cavi o i conduttor ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Non installare un sistema seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore
Non posizionare mai un sistema seggiolino per bambini nel sedile del passeggero anteriore, a meno che l'airbag sia disattivato. ATTENZIONE Non usare MAI un sistema seggiolino per bambini rivolto all'indietro su un sedile protetto da un AIRBAG ATTIVO di fronte ad esso; si esporrebbe il BAMBINO a rischio di ...