Hyundai Ioniq Hybrid: Spia Luminosa Strada
Ghiacciata (se in dotazione) - Messaggi sul display LCD - Quadro strumenti - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Spia Luminosa Strada Ghiacciata (se in dotazione)

Spia Luminosa Strada Ghiacciata (se in dotazione)

Questa spia luminosa è per segnalare al conducente che la strada potrebbe essere ghiacciata.

Quando la temperatura sull'indicatore temperatura esterna è inferiore a circa 4C, Spia Luminosa Strada Ghiacciata e Indicatore Temperatura Esterna lampeggiano 10 volte, quindi s'illuminano. Inoltre, la spia acustica suona 1 volta.

Informazioni Se la spia luminosa strada ghiacciata si accende a veicolo in marcia, bisogna usare maggiore prudenza nella guida ed evitare eccessi di velocità, rapide accelerazioni, improvvise frenate, brusche sterzate, ecc.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Riscaldamento volante/ riscaldamento dei sedili
Il riscaldamento volante e il riscaldamento dei sedili riscaldano, rispettivamente, le impugnature laterali del volante e i sedili. AVVISO Adottare le precauzioni necessarie per evitare lesioni nel caso in cui una persona che rientra nelle seguenti categorie entri a contatto con il volante e i sedili qu ...

Citroën C-Elysée. Modalità economia d'energia
Modalità alleggerimento elettrico Sistema che gestisce l'uso di alcune funzioni rispetto al livello di energia restante nella batteria. Quando il veicolo è in marcia, questa modalità disattiva temporaneamente alcune funzioni, come l'aria condizionata, lo sbrinamento del lunotto posteriore, ecc. Le funzioni ...