Hyundai Ioniq Hybrid: Tetto apribile (se in dotazione) - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Tetto apribile (se in dotazione)

Tetto apribile (se in dotazione)

Se il vostro veicolo è equipaggiato con tetto apribile, è possibile far scorrere o inclinare il tetto apribile con l'interruttore di comando tetto apribile ubicato sulla consolle cielo.

Il tetto apribile può essere aperto, chiuso o inclinato quando il commutatore di accensione è in posizione ON.

Dopo aver estratto la chiave di accensione o dopo averla girata in posizione ACC o LOCK (o OFF), è possibile azionare il tetto apribile per 30 secondi circa.

Tuttavia, se la porta anteriore è aperta, il tetto apribile non può essere azionato nel suddetto periodo di 30 secondi.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Funzioni personalizzabili
Veicoli con sistema di navigazione o impianto display audio Lexus: Impostazioni che è possibile modificare attraverso il Remote Touch o l'unità di controllo dell'impianto display audio Lexus Veicoli con sistema di navigazione o impianto display audio Lexus: Impostazioni che è possi ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Servosterzo elettrico (EPS)
Il sistema assiste il conducente nello sterzare il veicolo. Se il motore è spento o il sistema servosterzo diventa inservibile, si potrà continuare a sterzare il veicolo ma ciò richiederà uno sforzo maggiore sul volante. Inoltre, il volante s'indurisce di man in mano che la velocit ...