Hyundai Ioniq Hybrid: Ventilazione sedile anteriore
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Ventilazione sedile anteriore (se in dotazione)

Ventilazione sedile anteriore (se in dotazione)

La ventilazione dei sedili ha la funzione di raffreddare i sedili soffiando aria attraverso piccoli fori di ventilazione ricavati sulla superficie dei cuscini sedili e degli schienali sedili.

Quando l'uso della ventilazione sedile non è necessario, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Con motore in funzione, premere l'interruttore per raffreddare il sedile del conducente o il sedile del passeggero anteriore (se in dotazione).

NOTA

Per prevenire danni alla ventilazione sedile:

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Lubrificanti raccomandati e capacità
Per contribuire ad ottenere prestazioni e durabilità appropriate da parte di motore e gruppo propulsore, usare soltanto lubrificanti di qualità appropriata. L'uso dei corretti lubrificanti contribuisce anche a migliorare il rendimento del motore che si traduce in un minore consumo di combustibile ...

Citroën C-Elysée. Impostazione data e ora
Quadro strumenti Utilizzare il pulsante a sinistra del quadro strumenti per realizzare le operazioni nel seguente ordine: Premere per almeno due secondi il pulsante: i minuti lampeggiano. Premere il pulsante per incrementare i minuti. Premere per almeno due secondi il pulsante: le ore lampeggiano. Pre ...