Hyundai Ioniq Hybrid: Volante riscaldato (se in dotazione) - Volante - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Volante riscaldato (se in dotazione)

Volante riscaldato (se in dotazione)

Quando il commutatore di accensione è in posizione ON o il motore è in funzione, premere il pulsante volante riscaldato per scaldare il volante. L'indicatore sul pulsante s'illuminerà.

Per disattivare il volante riscaldato, premere di nuovo il pulsante.

L'indicatore sul pulsante si spegnerà.

Informazioni Il volante riscaldato si disattiverà automaticamente dopo 30 minuti circa dalla sua attivazione.

Quando il motore viene spento mentre il volante riscaldato è attivato, la funzione timer del volante riscaldato verrà resettata.

Per riutilizzare il volante riscaldato, premere il pulsante nuovamente.

NOTA

Non installare alcun rivestimento o accessorio sul volante. Detto rivestimento o accessorio potrebbe causare danni al sistema volante riscaldato.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Connessione di un riproduttore audio Bluetooth
Sono disponibili 2 tipi di impostazioni per la connessione dei riproduttori audio portatili: connessione dal veicolo e dal riproduttore portatile. Metodo di connessione impostato su "Veicolo" Quando il riproduttore audio portatile è in attesa della connessione, verrà automaticamente connesso ogni ...

Škoda Rapid. Freni e parcheggio
Introduzione al tema L'usura dei freni dipende in gran parte dalle condizioni d'impiego e dallo stile di guida. In condizioni difficili (ad es. traffico urbano, stile di guida sportivo) fare controllare lo stato dei freni da un'officina autorizzata anche tra gli intervalli Service. L'azi ...