Honda Civic: Telecamera posteriore a vista multipla - Guida - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Telecamera posteriore a vista multipla

Honda Civic / Honda Civic - Manuale del proprietario / Guida / Telecamera posteriore a vista multipla

Informazioni sulla telecamera posteriore a vista multipla

Lo schermo Audio/Informazioni può visualizzare la vista posteriore del veicolo.

Il display passa automaticamente alla vista posteriore quando la trasmissione viene portata su (R).

Area del display della telecamera posteriore a vista multipla

Telecamera posteriore a vista multipla

La visibilità della telecamera per retromarcia è limitata. Non è possibile vedere gli angoli del paraurti o eventuali oggetti presenti sotto di esso. Inoltre, la presenza di una sola lente fa apparire gli oggetti più vicini o più lontani di quanto non lo siano effettivamente.

Prima di innestare la retromarcia, accertarsi visivamente di potersi spostare in sicurezza. Anche alcune condizioni (quali il tempo, l'illuminazione e le temperature elevate) possono limitare la visibilità posteriore. Non fare affidamento sul display della vista posteriore poiché non fornisce informazioni complete sulle condizioni presenti sul retro del veicolo.

Se la lente della telecamera è coperta da sporcizia o umidità, utilizzare un panno morbido e umido per mantenere la lente pulita e priva di detriti.

È possibile modificare le impostazioni Linee guida fisse e Linee guida dinamiche. Funzioni personalizzate

Linee guida fisse

On: Le linee guida vengono visualizzate quando si porta la trasmissione su (R).

Off: Le linee guida non vengono visualizzate.

Linee guida dinamiche On: Le linee guida si spostano in base alla direzione del volante.

Off: Le linee guida non si spostano.

È possibile visualizzare tre differenti angoli della telecamera sul display per vista posteriore.

Toccare l'icona appropriata per cambiare angolo.

: Vista larga
: Vista normale
: Vista dall'alto in basso

Se l'ultima modalità di visualizzazione utilizzata è Larga o Normale, la stessa modalità viene selezionata la volta successiva che si porta la trasmissione su (R).

Se, prima dell'arresto del motore, è stata utilizzata la Vista dall'alto, viene selezionata la modalità Vista larga la volta successiva che si porta la modalità di alimentazione su ACCENSIONE e la trasmissione su (R).

Se Vista dall'alto è stata usata l'ultima volta per più di 10 secondi dopo aver spostato il cambio da (R), viene selezionata la modalità Vista larga la volta successiva che si porta la trasmissione su (R).

Leggi anche:

Lexus CT200H. Precauzioni relative al sistema ibrido
Prestare attenzione mentre si maneggia il sistema ibrido, poiché comprende un impianto ad alta tensione (circa 650 Volt al massimo) nonché componenti che raggiungono temperature molt ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Con il pulsante di blocco porta
Per sbloccare una porta, tirare il pulsante di blocco porta (1) nella posizione "Sblocco". Il contrassegno rosso (2) sul pulsante di blocco porta sarà visibile. Per b ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG)
Controllo cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG) Noi consigliamo di far ispezionare o sostituire la cinghia di generatore e motorino di avviamento ibridi (cinghia HSG ...