KIA Cee'd: Impostazioni utente - Computer di viaggio - Quadro strumenti (Supervisione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Impostazioni utente

Impostazioni utente

1. Arrestare il veicolo con il commutatore di accensione in posizione ON o con il motore in funzione.

2.Premere il pulsante fino a quando non viene visualizzato il Modo impostazioni personalizzate.

3.Si può cambiare voce premendo il pulsante ▼ e selezionando la voce desiderata premendo il pulsante .

Menu porta

Off - Il blocco automatico delle porte viene annullato.

Blocco secondo vel. - Tutte le porte vengono automaticamente bloccate quando la velocità del veicolo supera i 15 km/h.

Blocco sec. marcia - Tutte le porte vengono automaticamente bloccate se la Blocco sec. marcia viene portata dalla posizione P (parcheggio) alla posizione R (retromarcia) o alla posizione D (marcia). (per la Blocco sec. marcia automatico)

Off - Lo sblocco automatico delle porte viene annullato.

Estraz. chiave - Tutte le porte vengono automaticamente sbloccate quando la chiave di accensione viene rimossa dal relativo commutatore.

(o mettere la chiave intelligente in posizione OFF) Blocco sec. marcia - Tutte le porte vengono automaticamente sbloccate se la blocco sec. marcia viene portata in posizione P (parcheggio).

(per la blocco sec. marcia automatico)

Menu luce

Se è prevista la funzione ritardo spegnimento fari: La funzione di spegnimento ritardato e di accensione anticipata dei fari verrà attivata.

Se è prevista la funzione di triplice lampeggio automatico: Gli indicatori di direzione lampeggeranno 3 volte muovendo leggermente la leva di comando dei medesimi.

Se è prevista la funzione luci di accensione anticipata: La funzione di accensione anticipata di luce antipozzanghera verrà attivata.

Menu Impostazioni

Se è previsto l'accesso agevolato ai sedili: Il sedile lato guida si sposta automaticamente avanti o indietro per fare in modo che il conducente.

Se è prevista la funzione del segnale sonoro di accoglienza anticipata: La funzione del segnale sonoro di accoglienza verrà attivata.

Se è prevista la funzione posizione sterzo: La segnalazione si accende sul display LCD quando il volante non è allineato, con il pulsante di avviamento/arresto motore (Engine Start/Stop) in posizione ON.

Azzeramento automatico - Il consumo medio di carburante verrà azzerato automaticamente riprendendo la marcia dopo aver fatto rifornimento di carburante.

Azzeramento manuale - Il consumo medio di carburante non verrà azzerato automaticamente riprendendo la marcia dopo aver fatto rifornimento di carburante. Il consumo medio di carburante può essere azzerato premendo il pulsante per più di 1 secondo quando il consumo medio di carburante è visualizzato.

- 100% : La dimensione dei numeri sull'indicatore velocità è nel normale stato.
- 110% : La dimensione dei numeri sull'indicatore velocità aumenterà.

È possibile scegliere l'unità visualizzata nel quadro strumenti "km" o "miglia".

Seleziona la lingua desiderata nel display LCD.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Comando d'illuminazione
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompa ...

Škoda Rapid. Poggiatesta
Introduzione al tema Avvertenza Nei sedili sportivi, i poggiatesta sono integrati negli schienali e non possono essere nè regolati in altezza nè estratti. Regolazione dell'altezza Fig. 7 ...

Škoda Rapid. Liquido dei freni
Fig. 230 Serbatoio del liquido freni Controllare il liquido dei freni alle seguenti condizioni. Il veicolo si trova su una superficie orizzontale. Il motore è spento. Controllo del l ...