KIA Cee'd: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
/OFF (2) : Premere il
pulsante per
accendere o spegnere
la luce.
/PORTA (3):
- La luce leggimappa si accende quando viene aperta una porta. Se la porta viene chiusa, le luci leggimappa si spengono dopo 30 secondi circa.
- La luce leggimappa si accende quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente, e rimane accesa per 30 secondi circa a meno che durante questo lasso di tempo venga aperta almeno una porta.
- La luce leggimappa resterà accesa per 20 minuti circa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF.
- La luce leggimappa resterà sempre accesa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa si spegnerà immediatamente qualora il commutatore di accensione venga smistato in posizione ON o vengano bloccate tutte le porte.
/ON (4) : La luce leggimappa
rimane sempre accesa.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Honda Civic. Funzionamento degli airbag anteriori
In caso di incidente la cintura di sicurezza trattiene il
tronco, mentre l'airbag anteriore fornisce la
protezione supplementare per la testa e il torace.
Gli airbag anteriori si sgonfiano immedi ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Aletta parasole
Per usare un'aletta parasole, tirarla
giù. Per usare un'aletta parasole con
un finestrino laterale, tirarla giù,
sganciarla dalla staffa (1) e ruotarla
lateralmente (2).
Per u ...
Peugeot 308. Catene da neve
In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del
veicolo in frenata.
Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote
anteriori. Non devono essere monta ...