KIA Cee'd: Lunotto termico
AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi
NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo.
Lunotto termico
Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio dal lunotto quando il motore è acceso.
- Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello interruttori quadro strumenti centrale. Quando viene attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende.
- Per disinserire il lunotto termico, premere nuovamente il pulsante.
NOTA
- Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.
- Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo circa 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF.
Sbrinatore specchietti retrovisori esterni (se in dotazione)
Lo sbrinatore degli specchietti retrovisori esterni entrerà in funzione all'azionamento dello sbrinatore del lunotto.
Parabrezza termico (se in dotazione)
Il parabrezza termico entrerà in funzione all'azionamento dello sbrinatore del lunotto.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Luce abitacolo
Quando l'interruttore luce abitacolo è
nella posizione PORTA e tutte le
porte (e il portellone) sono chiuse e
bloccate, la luce abitacolo si
accenderà per 30 secondi qualora di
eseg ...
Toyota Prius. Impostazione della velocità del veicolo
Premere l'interruttore per attivare il
limitatore di velocità.
Premere ancora una volta l'interruttore
per disattivare il limitatore di velocità.
Accelerare o decelerare alla v ...
Honda Civic. Funzione di supporto al mantenimento della corsia
Questo sistema fornisce assistenza per mantenere il veicolo al centro della
corsia; quando il
veicolo si avvicina a una linea di demarcazione bianca o gialla, lo sforzo di
sterzata del
servoster ...