KIA Cee'd: Lunotto termico
AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi
NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo.
Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio dal lunotto quando il motore è acceso.
- Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello interruttori quadro strumenti centrale. Quando viene attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende.
- Per disinserire il lunotto termico, premere nuovamente il pulsante.
NOTA
- Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.
- Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo circa 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF.
Sbrinatore specchietti retrovisori esterni (se in dotazione)
Lo sbrinatore degli specchietti retrovisori esterni entrerà in funzione all'azionamento dello sbrinatore del lunotto.
Parabrezza termico (se in dotazione)
Il parabrezza termico entrerà in funzione all'azionamento dello sbrinatore del lunotto.
Leggi anche:
KIA Cee'd. OFF
Con cambio manuale
Per spegnere il motore (posizione
START/RUN) o l'accensione (posizione
ON), arrestare il veicolo e premere il
pulsante di avviamento/arresto motore
(Engine Start/Stop).
Co ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)
Il sistema di assistenza parcheggio
aiuta il conducente nella
movimentazione del veicolo
suonando ogni qualvolta rileva la
presenza di un oggetto qualsiasi
entro una distanza di 100 cm davant ...
KIA Cee'd. Pulsante di selezione ingresso aria
Il controllo dell'aria è usato per
selezionare la posizione di aria esterna
(fresca) o di ricircolo aria.
Premere il pulsante per commutare
l'ingresso dell'aria.
Posizione di ricirco ...