KIA Cee'd: Lunotto termico
AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi
NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo.
Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio dal lunotto quando il motore è acceso.
- Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello interruttori quadro strumenti centrale. Quando viene attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende.
- Per disinserire il lunotto termico, premere nuovamente il pulsante.
NOTA
- Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.
- Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo circa 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF.
Sbrinatore specchietti retrovisori esterni (se in dotazione)
Lo sbrinatore degli specchietti retrovisori esterni entrerà in funzione all'azionamento dello sbrinatore del lunotto.
Parabrezza termico (se in dotazione)
Il parabrezza termico entrerà in funzione all'azionamento dello sbrinatore del lunotto.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Funzioni della chiave intelligente
Blocco porte
Sblocco porte
Sblocco portellone
Tramite la chiave intelligente è possibile
bloccare e sbloccare le porte e il
portellone e avviare il motore senza
dover inserire ...
Lexus CT200H. Immissione lettere e numeri
■ Modalità di immissione
Tramite lo schermo è possibile immettere lettere e numeri.
Ruotare l'unità di controllo per
selezionare il carattere desiderato
e premerla ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Precauzioni relative al sistema
di assistenza parcheggio in
retromarcia
Il sistema di assistenza parcheggio
in retromarcia potrebbe non
operare in modo corretto in alcune
circostanze a seconda della
velocità del veicolo e della forma
degli oggetti rile ...