KIA Cee'd: Malfunzionamento del sistema ISG

Il sistema potrebbe non funzionare quando: Si verifica un errore nei sensori del sistema ISG o nel sistema stesso.
Accadrà quanto segue:
- L'indicatore giallo di AUTO STOP
(Arresto automatico) (
) sul
quadro
strumenti rimane acceso dopo aver
lampeggiato per 5 secondi. - La spia sul pulsante ISG OFF si accende.
NOTA
- Se la segnalazione luminosa del pulsante ISG OFF non si spegne premendo nuovamente il pulsante ISG OFF oppure il sistema ISG continua a malfunzionare, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.
- Se si accende la segnalazione luminosa del pulsante ISG OFF, per far sì che si spenga il veicolo deve viaggiare ad una velocità di circa 80 km/h per due ore al massimo con la manopola di controllo velocità ventilatore impostata su una posizione inferiore alla 2ª. Se la segnalazione luminosa del pulsante ISG OFF rimane sempre accesa a dispetto della procedura, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia.
ATTENZIONE Quando il motore è in modalità di arresto, è possibile che si riavvii senza che il conducente intraprenda alcuna azione.
Arrestare il motore ruotando il commutatore di accensione in posizione LOCK/OFF oppure rimuovendolo prima di scendere dal veicolo o di intervenire nel vano motore.
Leggi anche:
Peugeot 308. Presa 230 V / 50 Hz
Una presa 230 V / 50 Hz (potenza massima: 120 W) è situata nel vano
portaoggetti posteriore.
Questa presa funziona a motore avviato e anche in
modalità STO P del sistema Stop & Start.
...
Toyota Prius. Contenuto del display (veicoli senza sistema RSA [assistenza alla
segnaletica stradale] e limitatore di velocità)
Le unità di misura utilizzate sul display possono variare in base all'area di
commercializzazione.
Tachimetro
Visualizza la velocità del veicolo
Indicatore livello carburan ...
Lexus CT200H. Uso degli altri accessori interni
Altre caratteristiche interne
Alette parasole
Per spostare l'aletta parasole in
avanti, ribaltarla verso il basso.
Per spostare l'aletta parasole nella
posizione laterale, ribaltarla verso ...