KIA Cee'd: Memorizzazione delle posizioni
mediante i pulsanti posti sulla porta
Memorizzazione posizioni sedile conducente
1.Portare la leva del cambio in posizione P o N (per cambio automatico) o Folle (per cambio manuale) con pulsante di avviamento/arresto motore o commutatore di accensione ON.
2.Regolare il sedile del conducente secondo le sue esigenze.
3.Premere il pulsante SET posto sul pannello comandi. Il sistema emetterà un singolo segnale acustico.
4.Premere uno dei pulsanti memoria (1 o 2) entro 5 secondi da quando è stato premuto il pulsante SET. Il sistema emetterà un doppio segnale acustico ad indicare che l'operazione di memorizzazione è andata a buon fine.
Richiamo posizioni memorizzate
1.Portare la leva del cambio in posizione P o N (per cambio automatico) o Folle (per cambio manuale) con pulsante di avviamento/arresto motore o commutatore di accensione ON.
2.Per richiamare la posizione memorizzata desiderata, premere il pulsante memoria corrispondente (1 o 2). Il sistema emetterà un singolo segnale acustico, dopodiché il sedile del conducente verrà automaticamente regolato nella posizione memorizzata.
Agendo sull'interruttore di comando del sedile conducente mentre il sistema sta richiamando la posizione memorizzata il sedile si arresterà per poi spostarsi nella direzione di azionamento dell'interruttore di comando.
ATTENZIONE Usare cautela nel richiamare la posizione memorizzata quando si è al volante. Se il sedile supera la posizione desiderata in qualunque direzione, premere immediatamente l'interruttore di comando in modo da regolare il sedile nella posizione desiderata.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Condizioni operative
Per operare:
Premere l'interruttore BSD con il
commutatore di accensione nella
posizione ON.
L'indicatore sull'interruttore BSD
s'illuminerà. Quando la velocità del
veicolo super ...
Peugeot 308. Controlli
Salvo indicazione contraria, controllare questi elementi, conformemente al
piano di manutenzione del Costruttore e in funzione della motorizzazione.
Altrimenti, farli controllare dalla rete PEUGE ...
Fiat Tipo. Sensori parcheggio
SENSORI
I sensori di parcheggio, ubicati nel paraurti posteriore fig. 127, hanno
la funzione di rilevare la presenza di eventuali ostacoli che si trovino
in prossimità della parte posteriore del ...