KIA Cee'd: Portatazze
ATTENZIONE - Liquidi bollenti
- Non tenere mai bicchieri senza coperchio contenenti liquido bollente nei portatazze con il veicolo in movimento. Se il liquido si rovescia, ci si potrebbe ustionare. Subendo un'ustione, il conducente potrebbe perdere il controllo della vettura.
- Per ridurre il rischio di ferite in caso di frenate brusche o d'incidente, quando il veicolo è in movimento non tenere bottiglie aperte, bicchieri, lattine, ecc. nei portatazze.
ATTENZIONE Tenere le lattine e le bottiglie lontane dalla luce del sole ed evitare di posizionarle in un veicolo surriscaldato poiché potrebbero esplodere.
AVVERTENZA Non tenere mai bicchieri senza coperchio contenenti liquido bollente nei portatazze con il veicolo in movimento.
In caso di fuoriuscita dei liquidi, i dispositivi elettrici potrebbero non funzionare in modo corretto.
NOTA
- Tenere le bevande sigillate a veicolo in marcia, onde evitare che la bevanda si rovesci. Se un liquido si rovescia, potrebbe penetrare nel sistema elettrico/elettronico del veicolo e danneggiare le parti elettriche/elettroniche.
- Quando si puliscono liquidi rovesciati, non asciugare il portatazze esponendolo ad alte temperature. Ciò potrebbe danneggiare il portatazze.

I portatazze consentono l'alloggiamento di bicchieri e lattine.
Tipo B Per servirsi del portatazze, aprire il coperchio.

Posteriore Per servirsi del portatazze, abbassare il bracciolo.
Leggi anche:
KIA Cee'd. START/RUN
Con cambio manuale
Per avviare il motore, premere i pedali
della frizione e del freno, quindi premere
il pulsante di avviamento/arresto motore
(Engine Start/Stop) con la leva del
cambio in posi ...
Peugeot 308. Seggiolino per bambini sul sedile posteriore
"Spalle verso la strada"
Quando un seggiolino per bambini con "spalle verso la strada" è collocato
sul sedile del passeggero posteriore, spostare in avanti il sedile
anteriore del veicolo e ...
Škoda Rapid. Luci abitacolo
Introduzione al tema
Le luci abitacolo funzionano anche con l'accensione disinserita. Con
accensione disinserita (o dopo l'apertura di una porta) ha luogo lo
spegnimento automatico delle luci dop ...