KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
Renault Megane. Quadro della
strumentazione A
Si accende quando si apre la porta del
conducente. L'accensione di alcune
spie è accompagnata da un messaggio.
Su un veicolo dotato di schermo multifunzione,
potete personalizzare il
qua ...
Lexus CT200H. Schermata delle impostazioni generali
Scegliere "Impostazioni generali": pulsante "MENU" → "Impostazioni" →
"Generale"
Modifica lingua.
Le lingue selezionabili possono cambiare
a seconda del modello o dell'area di com ...
Renault Megane. Illuminazione interna
Sostituzione delle lampadine
Lampade di lettura 1
Rivolgetevi alla Rete del marchio.
Plafoniera 2
Rivolgetevi alla Rete del marchio.
Illuminazione di ambiente
Rivolgetevi alla Rete del m ...