KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)
La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
Lexus CT200H. Inserimento dell'impianto di allarme
Chiudere le porte e il cofano e bloccare
tutte le porte utilizzando la funzione
di accesso (se in dotazione) o il
radiocomando a distanza. L'impianto
verrà inserito automaticamente dopo
30 ...
Lexus CT200H. Unità audio
Display
Viene visualizzato un messaggio, un nome, un numero di telefono, ecc.
Non vengono visualizzati né caratteri minuscoli né caratteri speciali.
Consente di vi ...
KIA Cee'd. Tipo manuale
Per regolare il livello del fascio dei fari in
base al numero di passeggeri e al peso
dei bagagli nel portabagagli, ruotare il
regolatore dei fari.
Maggiore è il numero indicato sul
regola ...