KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Apertura e chiusura del cristallo
Tipo A
Per aprire o chiudere un finestrino,
spingere in basso o tirare verso l'alto la
parte anteriore del tasto corrispondente
fino al primo scatto (5).
Tipo B - Discesa/salita automatic ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Pannello fusibili vano motore
All'interno dei coperchio scatola fusibili/relè si trova l'etichetta dei fusibili/relè indicante nome e capacità di ogni fusibile/relè.
Informazioni Non tutte le descriz ...
Honda Civic. Attivazione e disattivazione del sistema VSA
Questo pulsante si trova sul pannello di controllo
lato guida. Per disattivare parzialmente il
funzionamento/le funzioni del sistema VSA, tenere
premuto il pulsante fino a quando viene emesso un
s ...