KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
KIA Cee'd. 5. Uscita completata
Quando l'assistenza fornita al
conducente per uscire dallo spazio di
parcheggio è stata completata,
comparirà il messaggio di cui sopra.
Sterzare il volante nella direzione di
...
Honda Civic. Collegamento con abbinamento automatico
Quando si collega un telefono Android all'unità tramite la porta USB 1,5A, la
funzione Android
Auto viene avviata automaticamente.
■ Abilitazione di Android Auto
Abilita una sola v ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Resettaggio del tetto apribile
Il tetto apribile deve essere resettato
se (nei casi seguenti) :
La batteria si è scaricata o è stata
scollegata o il relativo fusibile è
stato sostituito o scollegato
...