KIA Cee'd: Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).
Questo sistema è un dispositivo supplementare che, in fase di retromarcia, visualizza l'area retrostante il veicolo sul monitor della navigazione.
ATTENZIONE
- Questo sistema è soltanto una funzione supplementare. Il conducente deve sempre controllare gli specchietti retrovisori interno/esterni nonché l'area dietro al veicolo prima e durante la retromarcia, in quanto esiste una zona d'ombra non visibile attraverso la telecamera.
- Tenere sempre pulito l'obiettivo della telecamera. Se l'obiettivo viene contaminato da corpi estranei, la telecamera non può funzionare a dovere.
Per maggior dettagli, fare riferimento al supplemento del sistema di navigazione.
Leggi anche:
Honda Civic. Utilizzo di Android Auto con il riconoscimento vocale
Premere e tenere premuto il pulsante microfono per
utilizzare la funzione Android Auto
con la voce.
Di seguito sono riportati alcuni esempi di comandi che si
possono utilizzare con il riconos ...
Lexus CT200H. Pulizia e protezione
dell'esterno del veicolo
Eseguire le operazioni seguenti per proteggere il veicolo e mantenerlo
in
condizioni ottimali:
Procedendo dall'alto verso il basso, versare acqua abbondante sulla
carrozzeria,
sui passaruo ...
Peugeot 308. Computer di bordo
Sistema che fornisce delle informazioni sul tragitto in corso (autonomia,
consumiā¦).
Secondo la versione
Display del quadro strumenti
Visualizzazione dei dati
Premere il pulsante, situ ...