KIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Il sistema luci anteriori adattative utilizza l'angolo di sterzata e la velocità veicolo per mantenere la visuale girando e alzando o abbassando i fari.

Portare l'interruttore in posizione AUTO con il motore in moto. Il sistema luci anteriori adattative entra in funzione quando si accendono i fari. Per spegnere il sistema AFLS, portare l'interruttore in altre posizioni. Dopo la disattivazione dell'AFLS, non sarà più possibile girare i fari, ma si potrà sempre alzarli e abbassarli.

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Se l'indicatore di malfunzionamento AFLS si accende, allora il sistema AFLS non funziona in modo corretto. Condurre la vettura nel più vicino luogo sicuro e riavviare il motore. Se l'indicatore rimane sempre acceso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Fanali posteriori
Luci di stop / posizione (P21/5W). Indicatori di direzione (PY21W). Fanalini di retromarcia (W16W). Fendinebbia (P21). Queste lampadine si sostituiscono dall'interno del bagagliaio. ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Geometria delle ruote ed equilibratura degli pneumatici
La geometria e l'equilibratura delle ruote del vostro veicolo sono state accuratamente messe a punto in fabbrica per massimizzare la dura e la funzionalità generale degli pneumatici. Qu ...

KIA Cee'd. Allineamento e equilibratura ruote
Le ruote della vettura sono state accuratamente allineate ed equilibrate in fabbrica per garantire le migliori prestazioni e la massima durata degli pneumatici. Solitamente, non è necess ...