KIA Cee'd: Volante flessibile (se in dotazione) - Volante - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Volante flessibile (se in dotazione)

Volante flessibile (se in dotazione)

Il volante flessibile regola la durezza dello sterzo a seconda delle preferenze del conducente o della condizione della strada.

Si può selezionare il modo sterzo desiderato premendo il pulsante modo sterzo.

Volante flessibile (se in dotazione)

Quando viene premuto il pulsante modo sterzo, il modo sterzo selezionato apparirà sul display LCD.

Se il pulsante modo sterzo viene premuto entro un intervallo di 4 secondi, il modo sterzo cambierà secondo la sequenza indicata nelle foto sopra.

Se il pulsante modo sterzo non viene premuto per un lasso di tempo di 4 secondi circa, il display LCD tornerà alla precedente schermata.

Volante flessibile (se in dotazione)

Modo normale

Nel modo normale la durezza dello sterzo è di media entità.

Modo normale

Modo Comfort

Il volante diventa più leggero. Il modo comfort viene di norma usato per guidare in città o nelle manovre di parcheggio.

Inoltre, il modo comfort rende più agevole la guida richiedendo un minor sforzo per sterzare il veicolo.

Modo Comfort

Modo Sport

Il volante diventa più duro. Il modo sport viene di norma usato per la guida in autostrada.

AVVERTENZA

Leggi anche:

Lexus CT200H. Batteria da 12 volt
Ubicazione La batteria da 12 volt è ubicata sul lato destro del vano bagagli. Rimozione del coperchio di manutenzione della batteria da 12 volt Rimuovere i pannelli di copertura cent ...

Renault Megane. Airbag conducente e passeggero
È installato in corrispondenza dei posti anteriori del conducente e del passeggero. La stampigliatura "airbag" sul volante e sul cruscotto (zona dell'airbag A) e, a seconda della versione ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Sostituzione di uno pneumatico
Se uno pneumatico si usura in modo uniforme, comparirà un indicatore di usura battistrada sotto forma di una banda continua che attraversa il battistrada. Ciò indica che lo spes ...