Honda Civic: Menu Android Auto - Android Auto - Funzionamento base dell'impianto stereo - Funzioni - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Menu Android Auto

Menu Android Auto

1. Mappe (Navigazione)

Consente di visualizzare Google Maps e di utilizzare la funzione di navigazione allo stesso modo in cui si utilizza sul telefono Android. Quando il veicolo è in movimento non è possibile utilizzare la tastiera. Arrestare il veicolo in un luogo sicuro per avviare una ricerca o inserire altre richieste.

Modelli con sistema di navigazione

Le indicazioni sulla destinazione possono essere fornite da un solo sistema di navigazione alla volta (sistema di navigazione preinstallato o Android Auto). Il sistema in uso fornirà le indicazioni sulla destinazione, mentre le indicazioni precedenti, impostate sull'altro sistema, verranno annullate.

La schermata Audio/Informazioni mostra le indicazioni del percorso descrittive passo a passo verso la destinazione.

2. Telefono (Comunicazione)

Consente di effettuare e ricevere chiamate nonché di ascoltare la segreteria telefonica.

3. Google Now (schermata Home)

Consente di visualizzare informazioni utili disposte da Android Auto in semplici schede che si visualizzano solo quando è necessario.

Per i dettagli sui paesi e le regioni in cui Android Auto è disponibile, e per le informazioni relative alla funzione, fare riferimento alla homepage Android Auto.

Requisiti e limiti operativi di Android Auto

Android Auto richiede un telefono Android compatibile, con una connessione mobile e un piano dati. Si applicherà il piano tariffario del gestore.

Eventuali modifiche dei sistemi operativi, hardware, software e altre tecnologie che sono parte integrante nel garantire la funzionalità di Android Auto, nonché l'introduzione o la modifica di norme governative possono portare alla riduzione o alla cessazione della funzionalità e dei servizi di Android Auto. Honda non può né intende fornire alcuna garanzia sulle future prestazioni e funzionalità di Android Auto.

È possibile utilizzare applicazioni di terze parti se sono compatibili con Android Auto. Fare riferimento alla pagina iniziale Android Auto per maggiori informazioni sulle applicazioni compatibili.

4. Musica e audio

Consente di riprodurre Google Play Music e le app musicali compatibili con Android Auto.

Per cambiare app musicale, premere l'icona.

5. Consente di tornare alla schermata iniziale.

6. Voce

Consente di utilizzare Android Auto tramite la voce.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Porte ausiliaria, USB e iPod
Si possono usare una porta aux per collegare dispositivi audio e una porta USB per attaccarvi un dispositivo USB, oltre ad una porta iPod per attaccarvi un dispositivo iPod. NOTA Quando si u ...

KIA Cee'd. Controllo del livello olio motore
1. Sincerarsi che il veicolo sia su una superficie in piano. 2. Avviare il motore e attendere che raggiunga la normale temperatura d'esercizio. 3. Spegnere il motore ed attendere qualche ...

Renault Megane. Ambiente
Il vostro veicolo è stato progettato con la volontà di rispettare l'ambiente per tutto il suo ciclo di vita: dalla fabbricazione, all'utilizzo fino alla fine della sua durata di eser ...