Hyundai Ioniq Hybrid: Uso dell'ESC - Controllo elettronico di stabilità (ESC) - Sistema frenante - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Uso dell'ESC

Condizione di attivazione ESC Quando il commutatore di accensione è nella posizione ON, gli indicatori luminosi ESC e ESC OFF s'illuminano per circa tre secondi.

Una volta che entrambe le segnalazioni luminose si sono spente, l'ESC è abilitato.

Quando operante

  Quando l'ESC è in funzione, l'indicatore luminoso ESC lampeggia:

Condizione di disattivazione ESC

  Per annullare il controllo ESC:

- Stato 1

Condizione di disattivazione ESC

Premere il pulsante ESC OFF brevemente. L'indicatore luminoso ESC OFF e il messaggio "Controllo trazione disattivato" s'illumineranno.

In questo stato, la funzione controllo trazione di ESC (gestione motore) è disabilitato, ma la funzione controllo freno di ESC (gestione frenata) rimane operativa.

- Stato 2

Condizione di disattivazione ESC

Premere e mantenere premuto il pulsante ESC OFF per più di 3 secondi. L'indicatore luminoso ESC OFF e il messaggio "Controllo trazione e stabilità disattivato" s'illuminano e una spia acustica suona. In questo stato, sia la funzione controllo trazione di ESC (gestione motore) che la funzione controllo freno di ESC (gestione frenata) sono disabilitate.

Se il commutatore di accensione viene smistato nella posizione LOCK/OFF mentre ESC è disattivato, ESC rimane disattivato. Non appena il veicolo viene riavviato, l'ESC verrà automaticamente riattivato.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)
Il sistema segnale arresto di emergenza avvisa il conducente dietro di voi facendo lampeggiare le luci stop in caso di frenata improvvisa e brusca. Il sistema viene attivato quando: Il veicolo si arresta improvvisamente. (Il tasso di decelerazione è superiore a 7 m/s2, e la velocità di gu ...

Škoda Rapid. Trasporto sul portapacchi sul tetto
Fig. 109 Punti di fissaggio I punti di fissaggio A e B si trovano su entrambi i lati del veicolo fig. 109. Il montaggio/lo smontaggio del portapacchi sul tetto avviene in base alle istruzioni allegate. Carico su tetto Il peso massimo consentito del carico incl. il supporto è pari a 75 kg. ATT ...