Lexus CT200H: Bloccaggio e sbloccaggio delle porte dall'esterno - Portiere - Apertura, chiusura e
bloccaggio delle porte - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Bloccaggio e sbloccaggio delle porte dall'esterno

Sistema di accesso e avviamento intelligente (veicoli con funzione di accesso)

Portare con sé la chiave elettronica per abilitare questa funzione.

  1. Afferrare la maniglia della portiera anteriore per sbloccare le porte.
    Accertarsi di toccare il sensore sul retro della maniglia.
    Dopo essere state bloccate, le porte non possono essere sbloccate per 3 secondi.
  2. Toccare il sensore di bloccaggio (la tacca sulla parte superiore della maniglia della portiera anteriore) per bloccare le porte.
    Controllare che la porta sia saldamente bloccata.

Bloccaggio e sbloccaggio delle porte dall'esterno

Radiocomando a distanza

  1. Blocca tutte le porte
    Controllare che la porta sia saldamente bloccata.
    Tenere premuto per chiudere i finestrini.*
  2. Sblocca tutte le porte
    Tenere premuto per aprire i finestrini.*
    *: queste impostazioni possono essere personalizzate presso qualsiasi concessionario o officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Radiocomando a distanza

■ Segnali di funzionamento
Porte: il lampeggio delle luci di emergenza indica che le porte sono state bloccate/sbloccate. (Bloccate: una volta; sbloccate: due volte)
Finestrini: l'apertura dei finestrini è segnalata dal suono di un cicalino.

■ Funzione di sicurezza Se non si apre una porta entro circa 30 secondi dallo sbloccaggio, la funzione di sicurezza provvede automaticamente a bloccare nuovamente le porte del veicolo.

■ Controllo illuminazione luce di benvenuto Di notte, le luci di posizione anteriori e posteriori e le luci targa si accendono automaticamente quando vengono sbloccate le porte con la funzione di accesso o il radiocomando a distanza quando l'interruttore luci si trova nella posizione "AUTO".

■ Quando la porta non può essere bloccata con il sensore di bloccaggio sulla parte superiore della maniglia della porta (veicoli con funzione di accesso)

Se la porta non si blocca neanche quando viene toccata l'area superiore del sensore, provare a toccare contemporaneamente sia l'area superiore che quella inferiore del sensore.

■ Cicalino bloccaggio porte Se si tenta di bloccare le porte quando una di esse non è completamente chiusa, un cicalino suonerà per 5 secondi. Chiudere completamente la porta per arrestare il cicalino e ripetere l'operazione di bloccaggio delle porte del veicolo.

■ Impostazione dell'allarme (se in dotazione) Bloccando le porte verrà impostato il sistema di allarme.

■ Se il sistema di accesso e avviamento intelligente o il radiocomando a distanza non funzionano correttamente

AVVISO

■ Quando si chiudono i finestrini utilizzando il radiocomando a distanza Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

■ Funzione di protezione anti-schiacciamento

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Assistenza al parcheggio posteriore
Mediante dei sensori situati nel paraurti, questa funzione segnala la vicinanza di qualsiasi ostacolo (persona, veicolo, albero, barriera ecc.) che entra nel campo di rilevazione. A causa dei punti ciechi, alcuni tipi di ostacoli (pali, segnalazioni di cantieri ecc.) rilevati inizialmente, non verranno pià ...

Å koda Rapid. Impostazioni del menu Radio
Con il menu Radio aperto, premere ripetutamente il tasto . Le seguenti voci di menu vengono visualizzate in successione. TP - Impostazione della ricezione di notiziari sul traffico Yes - Si ricevono i notiziari sul traffico No - Non si ricevono i notiziari sul traffico Scan - Ricerca delle stazion ...