Lexus CT200H: Precauzioni relative ai
gas di scarico - Per l'uso in piena sicurezza - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Precauzioni relative ai gas di scarico

I gas di scarico contengono sostanze che, se inalate, sono nocive per il corpo umano.

AVVISO I gas di scarico contengono monossido di carbonio (CO) nocivo, incolore e inodore. Osservare le precauzioni che seguono.

Il mancato rispetto delle stesse potrebbe provocare l'ingresso dei gas di scarico nel veicolo e potrebbe causare un incidente dovuto allo stordimento o portare a gravi problemi di salute e anche alla morte.

■ Punti di rilievo durante la guida

■ Quando si parcheggia

■ Condotto di scarico L'impianto di scarico va controllato periodicamente. Se è presente un foro o una crepa dovuta alla corrosione, un danno ai giunti o rumore anomalo durante lo scarico, far controllare e riparare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del rodaggio di un motore nuovo. Durante i primi 1.000 km non sollecitare il motore con oltre i 3/4 del numero di giri massimo consentito ed evitare la marcia con rimorchio. Nell'intervallo compreso tra 1.000 e ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Cosa succede dopo che un airbag si è gonfiato
Una volta che l'airbag frontale o laterale si è gonfiato, si sgonfierà molto rapidamente. Il gonfiamento dell'airbag non impedirà al conducente di vedere attraverso il parabrezza o di poter sterzare. Gli airbag a tendina potrebbero rimanere parzialmente gonfiati per qualche tempo dopo che s ...