Lexus CT200H: Se si fora uno pneumatico
(veicoli senza ruota di
scorta) - Azioni da intraprendere in una
situazione di emergenza - Se si verifica un problema - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Se si fora uno pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)

Il veicolo non è dotato di ruota di scorta, ma di un kit di riparazione di emergenza per foratura.

I fori causati da chiodi o viti che attraversano il battistrada possono essere riparati temporaneamente con il kit di riparazione di emergenza per foratura.

AVVISO

■ Se si fora uno pneumatico Interrompere la guida se uno pneumatico è forato.

Percorrere una distanza anche breve con uno pneumatico forato può danneggiare lo pneumatico e la ruota e renderne impossibile la riparazione, con la possibilità di causare un incidente.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Freno di stazionamento
Controllo freno di stazionamento Tipo a pedale (se in dotazione) Controllare se la corsa è conforme a specifica quando il pedale freno di stazionamento viene premuto con una forza di 20 kg (196 N). Inoltre il freno di stazionamento dovrebbe riuscire a bloccare fermamente il veicolo su una pendenza r ...

Lexus CT200H. Che cosa fare se...(Risoluzione dei problemi)
In caso di problemi con il sistema viva-voce o con un dispositivo Bluetooth, consultare innanzitutto la tabella sotto. In caso di utilizzo del sistema viva-voce con un dispositivo Bluetooth Il sistema viva-voce o il dispositivo Bluetooth non funziona. La ...