Lexus CT200H: Sedili posteriori - Regolazione dei sedili - Funzionamento di
ciascun componente - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sedili posteriori

Gli schienali dei sedili posteriori possono essere completamente abbassati.

Abbattimento degli schienali posteriori

Sollevare la leva di sbloccaggio dello schienale per sbloccarlo, quindi abbassare lo schienale.

Abbattimento degli schienali posteriori

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

Per evitare che la cintura di sicurezza rimanga incastrata tra il sedile e l'interno del veicolo, farla passare nella guida della cintura di sicurezza e quindi riportare lo schienale nella posizione bloccata.

Ripristino degli schienali posteriori alla posizione originaria

AVVISO

■ Quando si abbassano gli schienali posteriori Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

■ Quando si riporta lo schienale posteriore in posizione eretta Non appoggiare la mano sulla guida della cintura di sicurezza.

La mano potrebbe infatti incastrarsi tra la guida e il montante, con conseguenti lesioni.

■ Dopo aver riportato gli schienali posteriori in posizione eretta Osservare le seguenti precauzioni. L'inosservanza di tali precauzioni può essere causa di lesioni gravi, anche letali.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Assistenza al parcheggio posteriore
Mediante dei sensori situati nel paraurti, questa funzione segnala la vicinanza di qualsiasi ostacolo (persona, veicolo, albero, barriera ecc.) che entra nel campo di rilevazione. A causa dei punti ciechi, alcuni tipi di ostacoli (pali, segnalazioni di cantieri ecc.) rilevati inizialmente, non verranno pià ...

Lexus CT200H. Bloccaggio delle portiere anteriori dall'esterno senza chiave
Spostare il pulsante di bloccaggio interno sulla posizione di bloccaggio. Chiudere la portiera tirando la maniglia. Non è possibile bloccare la portiera quando l'interruttore di alimentazione si trova in modalità ACCESSORY o ON, oppure se la chiave elettronica è stata lasciata all'in ...