Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di ricarica wireless del telefono cellulare (se in dotazione) - Funzionalità dell'interno - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di ricarica wireless del telefono cellulare (se in dotazione)

Sistema di ricarica wireless del telefono cellulare (se in dotazione)

Un telefono cellulare wireless è in carica all'interno della consolle anteriore.

Il sistema è disponibile quando tutte le porte sono chiuse e il commutatore di accensione è in posizione ACC/ON.

Per caricare un telefono cellulare Il sistema di carica telefono cellulare wireless carica solamente telefoni cellulari abilitati Qi ( ). Leggere l'etichetta sul coperchio accessorio del telefono cellulare o collegarsi al sito web del produttore del telefono cellulare per verificare se il telefono cellulare in questione supporta o meno la tecnologia Qi.

Il processo di carica wireless inizia quando si posiziona il telefono cellulare abilitato Qi sull'unità di carica wireless.

1.Rimuovere quanto presente sull'unità di carica wireless, inclusa la chiave intelligente. In caso contrario, il processo di carica wireless potrebbe interrompersi.

2.L'indicatore si accende di colore arancione durante il processo di carica. Il colore dell'indicatore diventa verde quando il processo di carica è completato.

3.È possibile attivare o disattivare la funzione di carica wireless nel modo impostazioni utente sul quadro strumenti. (Per ulteriori informazioni, fare riferimento a "Modi LCD" nel presente capitolo.) Spostare leggermente il telefono cellulare quando non è in carica.

Assicurarsi che l'indicatore si accenda di colore arancione. Il colore dell'indicatore potrebbe non diventare verde a seconda del tipo di telefono cellulare, anche se il processo di carica è stato completato. L'indicatore lampeggia di colore arancione per 10 secondi quando c'è un malfunzionamento al sistema di carica wireless.

In tal caso, arrestare provvisoriamente il processo di carica e provare di nuovo a caricare il telefono cellulare.

Il sistema avvisa con un messaggio sul display LCD quando non si rimuove il telefono cellulare dall'unità di carica wireless con la porta anteriore aperta e il pulsante di Avviamento/Arresto Motore in posizione OFF.

NOTA

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Prima di avviare
Assicurarsi che cofano, portellone e porte siano saldamente chiusi e bloccati. Regolare la posizione di sedile e volante. Regolare gli specchietti retrovisori interno ed esterni. Verificare che tutte le luci funzionino. Allacciare la cintura di sicurezza. Controllare che tutti i passeggeri abbi ...

Lexus CT200H. Impianto dell'aria condizionata automatico (veicoli con sistema di navigazione o impianto audio con display Lexus)
Le bocchette di uscita dell'aria e la velocità del ventilatore vengono regolate automaticamente in funzione della temperatura impostata. Veicoli con impianto audio con display Lexus: Premere il pulsante "MENU" sull'unità di controllo impianto audio con display Lexus, quindi selezionare "Climatizza ...