Hyundai Ioniq Hybrid: Selezione modo - Riscaldamento e condizionamento aria
manuale - Sistema climatizzatore automatico - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Selezione modo

Selezione modo

Il pulsante di selezione modo comanda la direzione del flusso di aria attraverso il sistema di ventilazione.

La bocchetta di uscita aria viene commutata come segue :

Livello Faccia (B, D, F)

Il flusso aria viene diretto verso il tronco superiore del corpo e la faccia. In aggiunta, ciascuna bocchetta può essere comandata in modo da direzionare l'aria scaricata dalla bocchetta stessa.

Bi livello (B, C, D, F)

Il flusso aria viene diretto verso la faccia e verso il pavimento.

Pavimento e Sbrinamento (A, C, D, E)

Una parte preponderante del flusso aria viene diretta verso il pavimento e il parabrezza, mentre una quantità minima viene diretta verso gli sbrinatori finestrini laterali.

Livello Pavimento (A, C, D, E)

Una parte preponderante del flusso aria viene diretta verso il pavimento, mentre una quantità minima di aria viene diretta verso il parabrezza e gli sbrinatori finestrini laterali.

Selezione modo

Livello Sbrinamento (A) Una parte preponderante del flusso aria viene diretta verso il parabrezza, mentre una quantità minima di aria viene diretta verso gli sbrinatori finestrini laterali.

Livello Sbrinamento (A)

Bocchette sul cruscotto Le bocchette di uscita si possono aprire o chiudere ( ) usando la leva di comando bocchetta.

Inoltre, è possibile regolare la direzione dell'aria erogata da queste bocchette usando la leva di comando bocchetta come mostrato.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Sostituzione di una lampadina
I fari sono dotati di vetri in policarbonato, rivestiti con una vernice di protezione:  non pulirli con un panno asciutto o abrasivo, con un prodotto detergente o con del solvente,  utilizzare una spugna con acqua e sapone o un prodotto con pH neutro,  se si utili ...

Lexus CT200H. Traino di un rimorchio
Lexus sconsiglia il traino di rimorchi con questo veicolo. Lexus sconsiglia inoltre di montare un gancio di traino o di utilizzare dispositivi di trasporto per sedie a rotelle, motorini, biciclette o altro montati sul gancio di traino. Il veicolo in uso non è progettato per il traino di rimorchi o per l'u ...